Dramma per Cristina D’Avena: scompare il personaggio “chiave” della sua vita

Un lutto sentito per la bravissima Cristina D’Avena, La scomparsa del suo amico e collega la tramortisce. I ricordi corrono sul set della serie tv che ha fatto impazzire generazioni.

Cristina D'Avena cantante in lutto
Cristina D’Avena(foto da Instagram -Glispioni.it)

Così ha omaggiato il suo grande amico con un post sul web, Cristina D’Avena è devastata dalla notizia della scomparsa di un suo caro amico e collega. A cavallo degli anni ottanta e novanta emergeva un nuovo talento.

La bravissima cantante e non solo veniva fuori anche come una straordinaria interprete della pellicola. Infatti la beniamina dei bambini che cantava le sigle dei cartoni animati stava per dare una nuova immagine al suo talento.

Cristina, amatissima da tutti per quella sua voce che era come una carezza, accettava una nuova sfida e impersonava la protagonista di un cartone in cima alle preferenze dei piccoli: Kiss me Licia.

Cristina D’Avena assorta nel dolore, il suo caro amico e collega viene a mancare improvvisamente nella sua vita

Vittorio Bestoso scomparso
Vittorio Bestoso (foto da Instagram -Glispioni.it)

Proprio a lei toccò dar voce e volto in una della serie TV di successo. Lei avrebbe interpretato il personaggio più amato. Impossibile non ricordare il grande successo di Kiss me Licia.

La ragazzina sognatrice che avrebbe amato per tutta la vita il cantante dei Be Have storico gruppo famoso in tutto il mondo. Ebbene sì, la protagonista reale del telefilm avrebbe avuto proprio la voce e il volto della cantante delle sigle.

Sul set compariva anche un grande artista già molto conosciuto negli ambienti. Vittorio Bestoso era un doppiatore apprezzato, una lunga lista di nomi a cui ha prestato la sua magnifica voce.

Nel telefilm con protagonista proprio Cristina D’Avena, c’era un ruolo anche per lui: era il manager della band musicale. Uomo che non guardava in faccia a nessuno pure di sfondare nel mercato musicale.

Era amatissimo in questa veste a cui aveva prestato la sua faccia da personaggio scaltro con gli occhiali da sole incollati al viso. Era tale e quale al cartone animato e gli aveva dato vita in maniera stupefacente.

LEGGI ANCHE–>“Abbiamo bisogno di te” Wanda Nara da impazzire: sdraiata sul letto senza manda al manicomio – VIDEO

LEGGI ANCHE–>Carolina di Monaco ha scoperto tutto: rivelato il “torbido” segreto. Di mezzo Buckingham Palace

“Ciao Vittorio” così è il suo ultimo saluto su un post del suo profilo social, Cristina è davvero amareggiata dalla morte di Bestoso di cui era molto amica.

Impostazioni privacy