Ti senti un genio? Risolvi il test impossibile: 15 secondi per trovare l’asinello nella foto

Un gioco che manda fuori di test…a, riesci a scoprire dove si è nascosto l’asinello? Solo il 2% è riuscito nell’ardua impresa, se te la senti buttati nella sfida d’intelligenza.

Asinello
Asinello (foto da Instagram -Glispioni.it)

È un quiz di grande intelligenza assolutamente da provare, bisogna sempre sfidare la nostra mente. Il gioco proposto oggi è da considerare davvero un enigma senza soluzione, si tratta di cercare un asino.

La foto, avete già avuto modo di visionarla, e già al primo sguardo avete capito che è un test impossibile. Come sempre cerchiamo di analizzare insieme i vari elementi e di trovare un indizio anche se impercettibile.

Già vi è chiaro come i nostri quiz vi fanno cadere in tranello, bisogna rivoltare per bene l’immagine e capire dove è nascosto il protagonista del nostro gioco che a tratti diventa anche inquietante.

Test da primo della classe, riesci a individuare il somarello? Se lo hai fatto in 16 secondi sei da record

Test intelligenza
Test (foto da Pixaby -Glispioni.it)

Ora mettiamoci di nuovo dinanzi all’immagine e cerchiamo di capirci qualcosa: dunque è una foto di montagna, sembra che per terra ci sia la neve come dedotto dai tetti dei due casolari presenti.

C’è un pastore che forse sta facendo uscire il suo piccolo gregge e poi ci sono alcuni alberi di cui due in primo piano. A prima vista davvero non c’è traccia dell’asinello eppure vi assicuriamo che è ben nascosto in questo paesaggio.

L’intento di questo test è quello di migliorare la vostra concentrazione sui dettagli che paiono insignificanti. E’ un vero e proprio rompicapo ma vediamo il solito aiutino. Sapete benissimo che l’immagine deve essere vista da parecchie angolazioni.

Questo che vi abbiamo dato è un ottimo suggerimento quindi puntiamo di nuovo gli occhi sulla foto e magari capovolgiamola. Ma vi diamo lo scoop che vi farà accedere al primo della classe. Il detto: i ciucci volano vi suggerisce qualcosa?

Siamo certi che avete notato dove sta riposando l’asinello, non vi preoccupate sappiate che solo il 2%, è riuscito a portarlo a termine. Tanti di voi sicuramente si chiederanno che il trucco è che l’asinello non c’è ma adesso guardate la soluzione che vi proponiamo nella foto sotto.

leggi anche–>Test, quale strumento si nasconde nella foto? Risolvi in 20 secondi e sarai imbattibile

Test soluzione
Test soluzione(foto da youtube-glispioni.it)

LEGGI ANCHE–>Amadeus, il vero trionfatore del festival: un asso pigliatutto

Eccolo qui il somarello tranquillo e buono, aspettava solo di essere visto. Complimenti a chi è riuscito ma ammettiamo che era davvero un grattacapo senza fine.

Impostazioni privacy