Amadeus, il vero trionfatore del festival: un asso pigliatutto

Ironico e iconico, Amadeus ha stregato tutti alla sua terza volta sul palco/podio del festival. Brillante e mai scontato.

Amadeus, il vero trionfatore del festival
Amadeus, il vero trionfatore del festival(foto da Instagram -Glispioni.it)

Un Sanremo indimenticabile ma il merito vero a chi va? Che domande! Al presentatore Amadeus naturalmente. Il brillante conduttore del ravennate è riuscito a tenere incollate moltissimi milioni di spettatori.

Gli utenti sono stati dalla sua parte e nonostante fosse la sua quarta volta sul palco dell’Ariston, i dirigenti dichiarano piena fiducia nel conduttore anche per il prossimo anno pe la sua presenza.

Amadeus si è rivelato un vero frontman televisivo, è stato molto naturale, simpatico elegantissimo e il duo con Morandi, eccellente secondo l’azienda, ha dato un’impronta diversa allo spettacolo.

Amadeus vero trionfatore del festival, ironia e professionalità ben lavorati in sinergia. Un vero fuoriclasse

Amadeus con il trio
Amadeus con il trio per l’occasione(foto da Instagram-Glispioni.it)

Amadeus risulterebbe il vero vincitore della kermesse canora: è stato tutto merito suo sia per la scelta dei brani da presentare sia per la scelta della co-conduzione. Inoltre far salire davanti alle quinte i grandi mostri della musica italiana ha favorito ancora di più lo share.

 “Il vero vincitore di Sanremo è stato il conduttore, dato che anche la quarta edizione a lui affidata ha praticamente incollato l’Italia davanti alla televisione, con un cast di cantanti che ha accontentato tutti i palati, fatto da artisti popolari, nuove stelle della canzone, giovani di talento e belle speranze”.

Il picco quando ci sono state le esibizioni del trio formato al momento con Al Bano. Morandi e Ranieri, De Andreis lo sottolinea così:

 “Quei momenti hanno emozionato il pubblico sia in sala che a casa e hanno fatto esplodere i social”,

Amadeus è davvero soddisfatto nonostante ci sia stata qualche polemica. Un paio di brani presentavano una stesura non proprio sanremese ma  ad alto contenuto erotico. Fedez ha baciato un’artista e ha tolto visibilità alla moglie.

Grignani ha stoppato il tutto, educatamente, perché non sentiva bene. Blanco ha rovesciato tutto, maleducatamente, perché non (si?)sentiva bene, ma si sa al festival alla fine tutto è concesso.

In prima fila ad applaudirlo la splendida moglie Giovanna Civitillo che si è ritirata da tempo dallo spettacolo. Una travolgente scossa che ha allietato lo sguardo dei presenti e anche del marito sul podio.

LEGGI ANCHE–>“Quell’albero prima era un ramo”. Valentina Vignali, fare lo zoom è la cosa più giusta: visione paradisiaca – VIDEO

LEGGI ANCHE–>“Incinta a 40 anni”: la notizia scuote la Royal Family. Nessuno se lo aspettava, adesso cambia tutto

Insieme hanno un figlio José Alberto. L’adolescente è apparso molto divertito ma Amadeus è già padre di Alice che ha 24 anni ed è laureata. Anche sul piano sentimentale e familiare  ha fatto bingo… se uno le capacità ce le ha tutto va bene.

Impostazioni privacy