Royal, il principe Andrea è disperato e senza soldi: decisione choc di re Carlo

La Royal ha parecchio da fare negli ultimi tempi ma la questione di Andrea, fratello minore del re dà filo da torcere. La notizia giunge all’anticamera dell’Incoronazione.

Royal decisione risolutiva
Royal (foto da Instagram -Glispioni.it)

Ha stancato e la soluzione è arrivata prima del previsto. La Royal è in subbuglio per l’imminente Incoronazione ma il fatto del fratello minore doveva essere risolto. Andrea d’Inghilterra ha avuto il ben servito.

Il secondogenito maschio della compianta regina d’Inghilterra, Andrea, Si sarebbe macchiato di un misfatto avvenuto molti anni fa e solo da poco venuto a galla. L’affascinante principe si sarebbe dato ad un “divertimento”.

Sposato con la rossa Sarah Ferguson, ha avuto due bellissime figlie ed è diventato anche nonno. Ormai divorziato da tempo , sarebbe venuto alla luce un festino svolto tempo fa in cui fu sorpreso in compagnia di una minore.

Royal decisione risolutiva nei confronti di Andrea d’Inghilterra; la scelta di non appropriarsi più di soldi e benessere reale

Andrea d'Inghilterra
Andrea d’Inghilterra(foto da Instagram-Glispioni.it)

Gli è costata cara quella presunta notte folle in compagnia di una giovanissima adolescente che ancora non maggiorenne, avrebbe trascorso ore di fuoco con l’aitante figlio della queen Elizabeth.

Chi troppo e chi niente visto che invece il fratello che fra poco siederà sul trono tradiva la memorabile e amata lady Diana con la presente regina consorte Camilla Parker Bowles. Che strani gusti!

Dunque Andrea è stato allontanato già dalla madre allora vivente quando scoppiò il caso, che batosta per il Palazzo. Ora giunge anche notizia della decisione irrevocabile di sua maestà Carlo III.

Il fratello minore non percepirà più nessun assegno dalle proprietà di Buckingham Palace. L’assegno annuale si aggirava intorno ad una cifra esagitata: 248 mila euro annuali. In più dovrà lasciare la residenza.

Una dimora stupenda con tanto di parco privata, piscina, camere da letto da sultano e bagni con rifiniture di lusso. La residenza non sarà più di sua proprietà così ha esordito il prossimo sovrano del Regno Unito.

Niente più benefici per Andrea reo di essersi macchiato di una vergogna troppo grande. La denuncia nei suoi confronti per quella compagnia con una minorenne gli è costato davvero troppo. Un affronto indicibile.

LEGGI ANCHE–>Royal: duro affronto per Re Carlo III, il suo capo coronato non avrà nessun “valore”

Leggi anche –> Gli ultimi segreti su Lady Diana: dopo anni la verità sulla Principessa. Annuncio choc

Re Carlo non lascerà completamente solo Andrea; lo sosterrà economicamente di propria tasca con la scorta e con la sopravvivenza quotidiana. Male non gli è andata visto che il sudore non gronda dalla sua fronte.

Impostazioni privacy