GF Vip, ore caldissime prima della diretta: il televoto rischia di saltare

Ore delicate e calde prima della diretta del 23 febbraio del GF Vip: tensioni e forti incomprensioni all’interno della casa potrebbero portare la produzione ed Alfonso Signorini a prendere una decisione davvero clamorosa. Ecco i dettagli. 

GF Vip 7 televoto annullato
Alfonso Signorini (da Instagram – glispioni.it)

Stasera 23 febbraio andrà in onda su Canale 5 il secondo appuntamento della settimana del Grande Fratello Vip 7, condotto da Alfonso Signorini. Al suo fianco, come in ogni puntata ci saranno le due opinioniste Orietta Berti e Sonia Bruganelli, e poi per il sentiment dei social network la bellissima Giulia Salemi.

Questa è la prima edizione del Grande Fratello Vip che ha una durata così lunga. Il reality show ha avuto inizio il 19 settembre e si concluderà il 3 aprile 2023. Insomma questo lungo tempo ha permesso di poter aver nel loft di Cinecittà tantissimi concorrenti pronti ad affrontare qualsiasi sfida per arrivare in finale e vincere il programma.

In queste ultime ore infatti sembra che nella casa del GF Vip si siano scaldati gli animi, che hanno portato alcuni inquilini a forti tensioni e litigi. E questi comportamenti dei vipponi probabilmente hanno costretto Signorini e la produzione ad una decisione molto importante prima della diretta di stasera 23 febbraio. E’ probabile che il televoto possa saltare. Vediamo cos’è accaduto.

GF Vip, ore caldissime all’interno della casa: Signorini pronto a dare l’annuncio clamoroso? Il televoto potrebbe anche saltare

GF Vip 7 televoto annullato
GF Vip 7 (da Instagram – glispioni.it)

Lunedì 20 febbraio i concorrenti che sono stati nominati e quindi al televoto sono : Antonino Spinalbese, Antonella Fiordelisi, Nikita Pelizon e Micol Incorvaia. A quanto pare sembrerebbe che i due che potrebbero rischiare di uscire è l’ex di Belen Rodriguez e l’ex schermista. Insomma due personalità molto forti della casa.

Ma purtroppo dalle voci che circolano sul web, probabilmente il televoto potrebbe saltare dovuto ad alcuni provvedimenti nei confronti di altri inquilini che non sono a rischio di eliminazione. Dalle notizie trapelate sembra che lo staff di Nikita abbia diffidato Oriana Marzoli e Luca Onestini, chiedendo di moderare i termini nei suoi confronti.

Leggi anche –> “Ovunque tu sei”: Gemma Galgani e quel dolore mai superato. La dama è distrutta

Leggi anche –> Serena Bortone sconvolta: l’annuncio della scomparsa giunge all’improvviso in diretta

Quindi sicuramente il direttore di “Chi“, chiederà un confronto tra i tre vipponi, e forse potrebbe esserci un provvedimento. Sarà come sempre una puntata piena di colpi di scena. E probabilmente i quattro concorrenti al televoto potrebbero salvarsi e non affrontare il televoto. Vediamo cosa succederà durante la diretta.

Impostazioni privacy