“Ovunque tu sei”: Gemma Galgani e quel dolore mai superato. La dama è distrutta

Gemma Galgani e quel dolore straziante che ha sconvolto per sempre la sua vita. Le parole della celebre dama di Uomini e donne hanno emozionato tutti i suoi fan. Ecco cosa è accaduto ad uno dei personaggi della televisione più amata dal pubblico. 

Gemma Galgani distrutta dal dolore
Gemma Galgani (da Instagram – glispioni.it)

Un post su Instagram di Gemma Galgani ha emozionato tutti i follower. La celebre dama del trono over di Uomini e donne è apparsa distrutta dal dolore per una perdita che ha segnato per sempre la sua vita. La 72enne torinese è un personaggio televisivo diventato famoso grazie al dating show di Maria De Filippi. Dopo un periodo di assenza la dama è tornata a far parlare di se nel programma che la vede ancora protagonista.

Acerrima “nemica” di Tina Cipollari, altro personaggio cult del programma, è stata spesso al centro delle attenzioni per le storie precedenti con vari cavalieri. Ma nessuna di queste ha regalato alla dama torinese l’amore della vita. In questo periodo la vamp sta frequentando Silvio, un cavaliere arrivato in studio per corteggiarla.

Non si sa ancora se tra i due possa scoccare definitivamente la scintilla e se arrivi l’amore, quello vero. Sta di fatto che in un modo o in un altro la dama riesce sempre a rimanere al centro delle attenzioni nel programma che l’ha lanciata qualche anno fa. Nelle prossime ore si saprà di più su quello che accadrà con Silvio.

“Buon compleanno”: Gemma Galgani in lacrime. Il dolore che ha segnato per sempre la sua vita

Gemma Galgani (da Instagram – glispioni.it)

Intanto Gemma Galgani si è fatta viva sui social con una storia Instagram. In quest’occasione la dama torinese è apparsa straziata dal dolore per una grave perdita che ha segnato per sempre la sua vita. In occasione di una triste ricorrenza, in un giorno speciale, ha parlato a cuore aperto ai suoi follower, che la seguono sempre con particolare interesse anche dal web. “Buon compleanno ovunque tu sia babbo Alfredo”.

Proprio in questa data infatti ricorre la morte del padre Alfredo, un lutto tremendo che non è riuscita ancora oggi a superare. In tante interviste la celebre dama ha raccontato che la scomparsa dei suoi genitori ha rappresentato un vero dramma che ancora oggi si porta dentro con estrema tristezza. In particolare a pesare è l’assenza del padre.

Leggi anche –> Serena Bortone sconvolta: l’annuncio della scomparsa giunge all’improvviso in diretta

Leggi anche –> Dramma per Cristina D’Avena: scompare il personaggio “chiave” della sua vita

Un amore intenso verso l’uomo più importante della sua vita, che le ha lasciato un vuoto incolmabile anche a distanza di anni. Tantissimi i messaggi da parte dei follower che si sono commossi alle parole della dama, e che si sono stretti nel suo dolore. Un momento davvero toccante che ha emozionato anche amici e colleghi della dama torinese.

Impostazioni privacy