Elisabetta Canalis si è lasciata: l’indizio rivelazione. Rientro in Italia? La verità

Elisabetta Canalis e il marito Brian Perri si sarebbero lasciati. L’ultimo gesto della showgirl sarda è plateale: rientro in Italia vicino?

Elisabetta Canalis lasciata indizio ritorno Italia
Elisabetta Canalis e la posa memorabile sul divano (Instagram – glispioni.it)

Ci sarebbe da ipotizzare un rientro in Italia per la showgirl ed ex velina di Striscia La Notizia, Elisabetta Canalis.

La divinità sarda ora vive in quel di Los Angeles, dove la showgirl si è trasferita già da tempo per stare il più vicino possibile al marito Brian Perri.

Il chirurgo italo-statunitense ha conosciuto la Canalis nel lontano 2012 e da allora non si sono più lasciati. Oggi invece la situazione sembra essersi ribaltata per la prima volta in vita loro, in seguito ad un litigio o un’incomprensione.

Non sappiamo di preciso cosa ci fosse dietro l’eventuale decisione di Elisabetta di allontanarsi dall’ex marito Brian Perri.

Sta di fatto che ad oggi c’è un indizio rivelazione fin troppo plateale per poter affermare il contrario e smentire eventualmente l’ipotesi di una (al momento) celata separazione

Elisabetta Canalis sta per tornare in Italia? Tutta la verità sul marito e la sconcertante separazione

Elisabetta Canalis lasciata indizio ritorno Italia
Elisabetta Canalis al ristorante (Instagram – glispioni.it)

I rotocalchi settimanali di gossip di origine italiana e sudamericana stanno ponendo l’attenzione sulla coppia Canalis-Perri, domiciliante oltreoceano.

Il chirurgo e l’ex velina di Canale 5 starebbero attraversando un periodo di crisi relazionale. Elisabetta Canalis ha sempre seguito gli spostamenti del marito, Brian Perri dall’alto del loro indissolubile amore.

Stavolta invece sembra essere cambiato e in negativo. Se prima tra le storie social e gli scatti più intimi di Elisabetta appariva con una certa frequenza anche il marito, stavolta la musica sembra essere cambiata.

Brian sarebbe sempre più impegnato nel lavoro e nel trascurare Elisabetta avrebbe portato ad un’inevitabile separazione.

Tuttavia non ci sono conferme ne da un lato, ne dall’altro e l’assenza del marito dagli scatti social della showgirl insieme al silenzio accondiscendente della Canalis riguardo le voci sulla crisi coniugale rappresenterebbero un indizio rivelazione che confermerebbero la regola.

A tal proposito per la Canalis, qualora dovessero essere ufficializzate le voci di corridoio sulla crisi con Brian Perri, il ritorno in Italia potrebbe preso diventare realtà.

Leggi anche –> Gli ultimi segreti su Lady Diana: dopo anni la verità sulla Principessa. Annuncio choc

Leggi anche –> Incinta a 40 anni: la notizia scuote la Royal Family. Nessuno se lo aspettava, adesso cambia tutto

La showgirl di Alghero ha già preso parte in questi mesi a campagne pubblicitarie di bellezza nella sua terra natale e chissà se da qui a giorni o settimane potrebbe ritornarci definitivamente.

Impostazioni privacy