E’ sempre mezzogiorno in una veste insolita: Antonella Clerici ha il dente… “avvelenato”

E’ sempre mezzogiorno in pieno martedì grasso! Non poteva che essere un giorno migliore per presentare tutte le leccornie del giorno carnevalesco più festeggiato.

 E' sempre mezzogiorno
E’ sempre mezzogiorno(foto da Youtube-Glispioni.it)

Oggi E’ sempre mezzogiorno è all’insegna della solenne giornata dedicata al carnevale, solo divertimento, coriandoli e stelle filanti per il tempo dedicato alla spensieratezza, alla leggerezza per eccellenza.

La splendida Antonella Clerici ancora una volta sorprende il grande pubblico, si conosce da tempo la sua verve così eclettica. Antonellina come è chiamata dai suoi ammiratori, ama moltissimo trasformarsi per dare sfogo alla sua immaginazione.

In molti ricorderanno che il 31 ottobre scorso, il giorno di Halloween, la bellissima ex giornalista sportiva si presentò travestita da Morticcia Addams, davvero incredibile con la parrucca nera.

E’ sempre mezzogiorno ispirato al bosco, Biancaneve e i sette nani fanno capolino nella trasmissione della Rai

Alfio a E' sempre mezzogiorno
Alfio a E’ sempre mezzogiorno (foto da Instagram -Glispioni.it)

l’oscuro della chioma metteva in risalto i suoi splendidi occhi colore del cielo. Nella puntata odierna la presentatrice ha incantato tutti  presentandosi nelle vesti di Biancaneve. Tutto al contrario insomma.

E’ impossibile resistere a questa donna versatile e molto ironica. La Clerici non ha mai fatto mistero di essere una buona forchetta e se un vestito le calze a pennello anche con qualche chilo in più è strafelice.

Più di una volta ha mandato i suoi messaggi di positività dichiarando soprattutto agli adolescenti di accettarsi così come si è. Un kilo in più non può fare la differenza per un posto di lavoro o per un sì in una storia d’amore.

Antonella Clerici è veramente un sogno travestita da Biancaneve e il bello è che nel bosco fatato c’è posto anche per i sette nani. Uno dei primi con tanto di padella in groppa è il bellissimo Lorenzo Biaggiarelli.

Non ci crederete ma anche Alfio si è travestito e tra un poco spunterà.  Vuoi vedere che sarà nei panni del principe azzurro e dovrà baciare la principessa Antonella? Ebbene sì è proprio così.

LEGGI ANCHE–>Gerry Scotti e il grande rifiuto per la celebrazione dei 40 anni in tv: decisione spiazzante

LEGGI ANCHE–>Valentina Vignali, il vestito corto laminato termina le cuciture in quel punto lì: ha vinto pure stavolta – FOTO

Che spasso questo episodio nel giorno del martedì grasso. Spazio per tutti e anche per la strega cattiva impersonata dalla giudice chef Evelina. Non manca proprio niente al bosco incantato della Rai …Antonellina profetica.

Impostazioni privacy