Gerry Scotti e il grande rifiuto per la celebrazione dei 40 anni in tv: decisione spiazzante

Gerry Scotti ha preso una drastica decisione in vista della celebrazione dei suoi 40 anni in Mediaset: esplode la delusione tra i fan.

Gerry Scotti decisione grande rifiuto 40 anni tv
Gerry Scotti presenta Lo Show dei Record (Instagram – glispioni.it

Stiamo parlando di uno dei presentatori tv più longevi della rete ammiraglia Mediaset. Un personaggio come Gerry Scotti non può che essere apprezzato da fan e telespettatori tutti.

L’omaccione della tv ha avuto diverse esperienze sul piccolo schermo a partire dalla conduzione di Striscia La Notizia insieme ad altri divertentissimi colleghi tra cui Michelle Hunziker.

Nel corso della sua esistenza Gerry Scotti ha vissuto una delusione su tutte che per egli stesso rappresenta una cicatrice incancellabile.

Il non aver portato a termine gli studi universitari resta un cruccio per Zio Gerry, che se non avesse preso questa decisione probabilmente non avremmo assistito all’exploit da personaggio vip e comico che tutti noi oggi riconosciamo in lui.

A proposito di decisioni e delusioni, Zio Gerry in occasione dei festeggiamenti dei 40 anni in tv e in Mediaset si è reso protagonista di un grande e inaspettato rifiuto: vediamo nei dettagli di cosa si tratta

Gerry Scotti spiazza i fan con un’amarissima decisione: senza parole

Gerry Scotti decisione grande rifiuto 40 anni tv
Gerry Scotti con gli occhiali da sole (Instagram – glispioni.it)

La reazione dei fan di Gerry Scotti di fronte alla decisione di non voler esibirsi in un determinato contesto è la classica notizia del giorno che fa assai scalpore.

La Mediaset per festeggiare i 40 anni di attività sul piccolo schermo ha proposto a Zio Gerry uno show in prima serata dal sapore celebrativo.

Questa sera l’ex conduttore di Striscia La Notizia tornerà a rendersi protagonista in cabina di regia a “Lo show dei record”, ma il grande rifiuto della succulenta proposta di lavoro fa inevitabilmente restare i fan senza parole.

Gerry ha spiegato di non amare lo stare al centro delle attenzione in quanto “i numeri danno sì soddisfazioni ma sono condannati a cambiare…”.

Il punto di vista di nonno Gerry ha fatto storcere il naso a molti creando inevitabilmente dissapori tra i fan e stupore nei piani alti del “Biscione”.

Il conduttore pavese preferisce di gran lunga tenere a caldo le celebrazioni, lasciando trasparire un pizzico di scaramanzia “magari per i 50 anni…”.

Ora è lecito domandarsi se la decisione spiazzante del presentatore della Mediaset lascerà o meno degli strascichi da un punto di vista professionale. Restate sintonizzati!

Impostazioni privacy