Valentina Vignali, il vestito corto laminato termina le cuciture in quel punto lì: ha vinto pure stavolta – FOTO

Valentina Vignali scalda il cuore dei follower con un primo piano di un’eleganza assoluta e senza rivali: il meglio di lei in uno scatto.

Valentina Vignali vestito corto laminato cuciture
Valentina Vignali (Instagram – glispioni.it)

La web influencer e cestista dell’Azzurra Basket, Valentina Vignali ha trovato un nuovo modo di far sognare tutti i suoi follower a bocca aperta.

Le prestazioni sul campo di Valentina fanno appassionare a questo sport in un batter baleno. Tra dribbling, doppie e triple la modella riesce quasi sempre a prendersi lo scettro e fare la differenza.

Nel tempo libero Valentina inoltre ama inseguire le proprie passioni tra cui la moda. Di tanto in tanto si rende protagonista di scatti al cardiopalma che mettono in risalto un fascino senza precedenti.

La perfezione dell’aspetto fisico rende appetibile ogni visitatore del web che neppure stavolta è riuscito a restare indifferente di fronte ad una bellezza di Madre Natura

Valentina Vignali fa sognare i fan ad occhi aperti: il primo piano che paralizza il web all’istante

Valentina Vignali vestito corto laminato cuciture
Valentina Vignali e il primo piano straripante col vestito laminato (Instagram – glispioni.it)

C’è grande entusiasmo e scalpore attorno alla figura di Valentina Vignali, la cestista professionista tra le maggiori realtà sportive più blasonate di questo sport.

Nonostante le prestazioni in campo all’altezza della situazione, la Vignali non finisce mai di sorprendere. La showgirl ama molto spesso mettersi in proprio e mostrare il meglio di se e di un aspetto fisico radente la perfezione in tutto e per tutto.

Il vestito corto laminato sfoggiato nell’ultima passerella condivisa sui social network ha spalancato gli occhi degli ammiratori tra lo stupore più generale.

L’abbigliamento raffinato e sublime esteriormente è cucito fino al punto giusto e mostra di Valentina un meraviglioso repertorio di muscoli e gambe, figli di una statura straripante.

Il web è visibilmente estasiato dalla sue encomiabile corporatura caratterizzata da curve strabordanti e un paio di tacchi al piede che la elevano incondizionatamente sul gradino più alto del podio tra le bellezze più brillanti e stratosferiche dei social.

Impostazioni privacy