Carolina di Monaco ha scoperto tutto: rivelato il “torbido” segreto. Di mezzo Buckingham Palace

Carolina di Monaco ha dovuto farsi bene i conti in tasca, ha fatto di ogni necessità virtù. La vita le ha presentato uno scotto difficile da affrontare, il silenzio è sempre l’unica strada certa.

Carolina di Monaco principessa
Carolina di Monaco (foto da Instagram -Glispioni.it)

Una donna di un fascino smisurato, elegante, bellissima con un segreto da tempo tenuto gelosamente nascosto. Ora tutto è alla mercé e l’inconveniente rivelato volge lo sguardo verso i vicini di Buckingham Palace.

La splendida 67enne occupa un posto di rilevanza nel piccolo “staterello” monegasco. La sorella del re Alberto ha avuto una vita sentimentale molto sofferta. Tre matrimoni con conseguenze disastrose.

Carolina di Monaco ha contratto il primo matrimonio giovanissima con il playboy Philippe Junot mai accolto in famiglia. Poi la svolata con il nostrano Stefano Casiraghi, un amore folle da cui sono nati tre figli.

Carolina di Monaco e un segreto inconfessabile, tutto svelato e la principessa non potrà essere presente all’evento mondiale

Ernst di Hannover e Carolina di Monaco
Ernst di Hannover e Carolina di Monaco (foto da Instagram -Glispioni.it)

Un giorno maledetto decide di portarlo via per sempre alla bellissima Carolina che piange non solo per la sua morte ma anche per la successiva scomparsa di papà Ranieri. Un pesante e doloroso fardello da sopportare.

Arriva Ernst di Hannover, attraente uomo di sangue blu che la conquista completamente. Dalla loro unione nascerà Alexandra, ma saranno anni turbolenti per via di un carattere rissoso e irascibile del principe

Mai un po’ di calma per la paziente Carolina oggi diventata nonna. In segreto ha lasciato il marito e ognuno per la propria strada. La verità è che la separazione non sarà mai definitiva ed è stato svelato negli ultimi tempi il motivo.

Ernst di Hannover è un parente prossimo di Carlo d’Inghilterra. Il loro nome non compare nella lista degli invitati proprio per il discutibile temperamento di Ernst. Partiranno di certo Alberto e Charlene.

Carolina è costretta a rimanere a casa perché un probabile divorzio le farebbe perdere una cifra che si aggira intorno ai 350 milioni di euro, in più anche il titolo nobiliare visto che il marito è Sua Altezza Reale.

LEGGI ANCHE–>Royal: Kate Middleton si “vendica” contro Meghan Markle. L’aiuto arriva da una persona insospettabile

Leggi anche –> Gli ultimi segreti su Lady Diana: dopo anni la verità sulla Principessa. Annuncio choc

Una rinuncia troppo grande per Carolina che le dà l’auge di entrare nei migliori salotti e eventi di lusso e facoltosi. Quindi buon viso a cattiva sorte e all’Incoronazione parteciperà come spettatrice davanti alla tv…come i comuni mortali.

Impostazioni privacy