Chiara Ferragni, che regalo ad Amadeus: cifra choc per il conduttore

Chiara Ferragni avrebbe fatto un gran regalo ad Amadeus in occasione del Festival di Sanremo: una cifra choc per il conduttore che incasserà una bella dote grazie alla celebre influencer ed imprenditrice. Ecco i dettagli. 

Chiara Ferragni cifra choc per Amadeus
Chiara Ferragni (da Instagram – glispioni.it)

Il vero colpo messo a segno da Amadeus nella 73esima edizione del Festival di Sanremo è stato sicuramente quello relativo alla presenza di Chiara Ferragni. La celebre influencer ed imprenditrice insieme al marito ha condizionato gran parte delle serate, facendo parlare ancora oggi a distanza di giorni per diversi motivi. Non solo musica, ma tanto spettacolo che ha generato critiche e consensi. Come del resto sempre accade.

Infatti quando si parla di Festival non sempre al centro delle attenzioni ci sono musica ed artisti in gara. Sul palco dell’Ariston c’è tanto altro: dalla politica all’attualità, passando per la moda ed i trend del momento. Con la Ferragni Amadeus a compiuto una scelta importante e ponderata, indirizzando tutta l’edizione della manifestazione verso una direzione ben precisa.

Alla fine ha vinto lui, in tutti i sensi. Sia per il grande seguito che questa edizione ha ottenuto negli ascolti ma anche nelle critiche, sia per un salto in avanti nella sua già popolarissima carriera. Un ingresso, proprio grazie allo zampino della moglie di Fedez, dalla porta principale nel mondo del web e dei social. Un bel regalo insomma, che sta dando già i suoi frutti.

Chiara Ferragni, che regalone ad Amadeus: in dote una cifra choc per il conduttore

Chiara Ferragni cifra choc per Amadeus
Chiara Ferragni (da Instagram – glispioni.it)

Fino a qualche settimana fa, prima dell’inizio dell’edizione del Festival di Sanremo, Amadeus condivideva con la moglie Giovanna Civitillo un account Instagram, che alla fine gestiva solo la showgirl. Il marito infatti si è sempre definito “poco social”. In occasione della presenza della Ferragni sul palco dell’Ariston è arrivato il regalo da parte dell’influencer che ha mostrato a tutti la sua grande potenza sul web.

E’ bastata la “buona parola” dell’imprenditrice per far volare in pochi secondi il profilo amadeusonoio che è arrivato a schizzare ad 1,8 milioni di follower. Un numero degno di influencer e che può significare solo una cosa: un grandissimo regalo che Chiara Ferragni ha fatto all’amico Amadeus. Un regalo molto redditizio, quasi come un bonifico.

Leggi anche –> “Ovunque tu sei”: Gemma Galgani e quel dolore mai superato. La dama è distrutta

Leggi anche –> E’ sempre mezzogiorno in una veste insolita: Antonella Clerici ha il dente “avvelenato”

Infatti, tenendo in considerazione tante variabili che non si possono stabilire, ad ogni pubblicazione sul suo profilo il celebre conduttore andrebbe a guadagnare una cifra superiore ai 5mila euro. Una dote extra nei suoi guadagni, considerando che tanti influencer per arrivare a quelle cifre devono sudare per anni.

Impostazioni privacy