Tragedia di Carnevale: 17enne cade dal carro. Trovato morto in strada

Una tragedia assurda ha macchiato i festeggiamenti di Carnevale nella giornata del 21 febbraio: un 17enne è caduto da un carro allegorico ed è stato trovato morto in strada in una pozza di sangue. Un dolore immenso per la famiglia. 

tragedia Carnevale
Festeggiamenti del Carnevale (da Pixabay – glispioni.it)

Una festa che si è trasformata in tragedia: è accaduto ieri 21 febbraio in occasione della giornata del Carnevale. Che ha fatto registrare in tutta Italia festeggiamenti sin dalle prime ore del mattino. Purtroppo non è andato tutto per il verso giusto in Calabria, dove ha perso la vita un 17enne caduto da un carro allegorico durante una sfilata tra le strade del paese. E’ accaduto a San Cosmo Albanese, in provincia di Cosenza.

A ritrovare il corpo senza vita del giovane, in una pozza di sangue, sono state le forze dell’ordine, qualche ora dopo la tragica caduta. Che è costata la vita ad Angelo V., originario di San Giacomo d’Acri mentre il mezzo che lo trasportava insieme ad altre persone percorreva la strada Provinciale 183. Un grandissimo dolore per la famiglia.

Un giorno di festa che si è trasformato in dramma per una comunità intera. I carabinieri della stazione di San Cosmo Albanese hanno trovato il corpo del ragazzo senza vita in una pozza di sangue. Da quanto si apprende dai media locali pare che la vittima sia morta sul colpo, probabilmente sbattendo la testa. Un impatto tremendo.

Tragedia di Carnevale: 17enne trovato morto in provincia di Cosenza

tragedia Carnevale
Carabinieri (da Instagram – glispioni.it)

Una grande tragedia ha scosso la giornata di Carnevale. La morte del 17enne Angelo V. ha scosso l’intera comunità di San Cosmo Albanese, un piccolo paese di circa 600 abitanti. Non sono ancora chiare le dinamiche del decesso, ma dalle prime indiscrezioni pare che il giovane avrebbe perso l’equilibrio dal mezzo di trasporto e sarebbe caduto sbattendo la testa. Inutili i soccorsi, che giunti sul posto non hanno potuto fare altro che registrare il decesso.

Intanto le indagini delle forze dell’ordine continuano per accertare con esattezza le dinamiche che hanno portato al decesso di Angelo V., anche se sembra non ci siano dubbi sulla caduta accidentale che avrebbe portato alla fatalità. Un movimento sbagliato avrebbe potuto causare la caduta. Ma si attendono aggiornamenti.

Leggi anche –> Stipendi: la situazione in Italia, svelato dove si guadagna di più

Leggi anche –> Angela Celentato, arrivato il risultato del DNA: il responso su Celeste Ruiz

Quello che resta da capire è come mai nessuno si fosse accorto della caduta del giovane e perché solo dopo qualche ora il corpo è stato ritrovato. Possibile che nessuna delle altre persone presenti sul carro si siano accorte dell’incidente? Questo l’unico dubbio che resta da chiarire e che probabilmente non convince le forze dell’ordine.

Impostazioni privacy