“Perdi la cognizione”: C’è posta per te, Tommaso Zorzi spiffera il dietro le quinte

C’è posta per te allo scoperto, il bellissimo Tommaso Zorzi racconta per filo e per segno quello che accade nella lunga attesa prima si entrare nello studio

C'è posta per te
C’è posta per te(foto da Instagram -Glispioni.it)

Il programma di Maria De Filippi spopola, C’è posta per te è riuscito a mantenere un ascolto dignitoso anche contro la serata finale del festival di Sanremo. Vi siete mai chiesti cosa succede nell’attesa che la trasmissione abbia inizio?

Di sicuro in tanti si domanderanno dove vengono fatti accomodare chi è mandato a chiamare in attesa del suo ingresso nello studio vero e proprio. La bravissima regina della Mediaset ha pensato a tutto fin nei minimi particolari.

Si conosce la professionalità della moglie di Maurizio Costanzo e di come non lascia nessun dettaglio alla deriva. Lo studio è formato dal pubblico, seduto sugli spalti a gradoni, in mezzo troneggia un enorme busta meccanica.

C’é posta per te, cosa si nasconde dietro le quinte? A dire la verità ci pensa Tommaso Zorzi da poco ospite in trasmissione

Tommaso Zorzi influencer
Tommaso Zorzi(foto da Instagram -Glispioni.it)

L’apposito marchingegno si apre solo se chi ha ricevuto l’invito dà l’ordine. Da una parte e dall’altra sono seduti i veri protagonisti della storia da raccontare al pubblico. Chi manda a chiamare entra e si siede.

Chi invece è raggiunto dal postino e accetta la busta viene fatto aspettare da parte. Tante volte abbiamo notato come l’ospite che arriva dal tunnel alla nostra destra sia un po’ rincitrullito.

Nel senso che appare frastornato, intontito e quasi non si rende conto di quello starà per accadere di lì a poco. Nell’ultima puntata divertentissima, come prima situazione è arrivata la simpatica Luciana Littizzetto dalla Rai.

Il legame tra le due primedonne è di vecchio stampo. Sono sulla stessa linea in quanto a professionalità. Maria si fida ciecamente della sua amica. La Littizzetto è presente ogni anno all’interno dello show.

Il suo intento è quello di fare uno scherzo a quattro suoi amici e tra questi spiccava Tommaso Zorzi che ha così dichiarato:

“Tu fino a un secondo prima di entrare in quello studio sei tenuto in una stanzetta con le tapparelle abbassate e la musica a palla. Praticamente perdi un po’ la cognizione di ciò che accade intorno a te”

LEGGI ANCHE–>“Siete pagati!”: GF Vip, Alfonso Signorini si scaglia contro gli inquilini. Punizione esemplare

LEGGI ANCHE–>Gerry Scotti e il grande rifiuto per la celebrazione dei 40 anni in tv: decisione spiazzante

L’influencer, amatissimo dal web, è apparso molto emozionato perché era la sua prima esperienza a C’è posta.

Impostazioni privacy