Angela Celentato, arrivato il risultato del DNA: il responso su Celeste Ruiz

E’ arrivato il responso del test del DNA sulla giocane sudamericana Celeste Ruiz, la giovane che potrebbe essere Angela Celentano. Scopriamo i dettagli e la reazione della famiglia alla notizia. Tutti i dettagli.

Angela Celentano il responso del DNA
Maria Catello Celentano (da Instagram – glispioni.it)

Dopo giorni di attesa è arrivato finalmente il verdetto sul caso Angela Celentano. Ricordiamo tutti che la piccola è scomparsa il 10 agosto del 1996 sul monte Faito mentre si trovava insieme ai genitori. All’epoca aveva 3 anni, e come è accaduto anche per Denise Pipitone, le indagini e le ricerche sono andate avanti per anni. Senza purtroppo arrivare a delle conclusioni felici. La famiglia non si è mai arresa.

Andando avanti senza sosta nelle ricerche, con la convinzione che la figlia sia viva in qualche parte del mondo. Un caso molto simile anche a quello che hanno vissuto Al Bano Carrisi e Romina Power con la scomparsa nel nulla della loro figlia Ylenia. Che a differenza di Angela e Denise era più grande di età.

La primogenita dei Carrisi infatti aveva 23 anni, mentre le Angela e Denise erano nel momento della scomparsa delle bambine. Per loro, come per Ylenia, in ogni caso ad oggi nessuna traccia. Ma per la piccola scomparsa sul Monte Faito nelle ultime ore sono arrivate delle novità importanti, attese da tempo.

Angela Celentano, il DNA su Celeste Ruiz è negativo. La reazione della famiglia

Angela Celentano il responso del DNA
Angela Celentano (da Instagram – glispioni.it)

Come si apprende dalla pagina Instagram del programma Chi l’ha visto di Federica Sciarelli, sono arrivati in queste ore i risultati del test del DNA sulla giovane sudamericana Celeste Ruiz. Che si pensava potesse essere Angela Celentano, anche perché quella pista sembrava davvero calda. Purtroppo l’esisto degli esami è stato negativo, e a questo punto si può abbandonare anche questa ennesima speranza di ritrovare la ragazza.

E’ stato ancora una volta il legale della famiglia Celentano, Luigi Ferrandino, a fare il punto della situazione, cancellando ogni speranza che potesse portare ad una buona notizia: Tra il dna dei signori Celentano e quello della giovane donna attenzionata purtroppo non vi è corrispondenza genetica”. Una sentenza negativa che ha gelato milioni di italiani.

Leggi anche –> “Messina Denaro collabori: Denise Pipitone, il nuovo appello in diretta tv

Leggi anche –> Terremoto: terrore in Turchia, la terra torna a tremare a pochi giorni dall’apocalisse

Oltre alla famiglia stessa della ragazza. In tanti avevano sperato che finalmente si potesse essere arrivati ad una svolta. E che quella ragazza fosse davvero Angela. Intanto la famiglia ha fatto sapere che non mollerà le ricerche. E che tenterà con speranza di ritrovare la figlia, senza abbassare la guardia o indietreggiare.

Impostazioni privacy