Royal: Kate Middleton si “vendica” contro Meghan Markle. L’aiuto arriva da una persona insospettabile

Ci siamo e tra non molto la Royal affronterà un evento mediatico senza paragoni. L’incoronazione vedrà a confronto Kate Middleton e Meghan Markle.

Kate e Meghan
Kate e Meghan ad un evento(foto da Instagram -Glispioni.it)

Manca poco al grande evento mediatico e già alla Royal non c’è pace. Troppa confusione a Palazzo per l’imminente giorno in cui Carlo diventa ufficialmente re, ma c’è chi si prepara finalmente ad avere la sua vendetta.

Kate Middleton sarà una delle protagoniste principali di quel giorno. Luci puntate sul nuovo sovrano ma anche su di lei e la cognata Meghan. Un duello sul filo del rasoio e di qualche sguardo che si lancerano.

Paparazzi appostati per veder scorgere un comportamento fuori norma e creare così lo scoop di quel giorno fatidico. La splendida Kate, apparsa in perfetta forma all’ultimo evento, sta facendo bollire una pentola a 1000 gradi.

Royal: Kate Middleton affronta Meghan Markle, una lotta fino all’ultimo respiro e battibecco. La vendetta è pronta

Kate Middleton
Kate Middleton la “vendetta” (foto da Instagram -Glispioni.it)

C’è da dire che apparentemente la bellissima Kate è mansueta. Sempre un passo indietro al marito ma lo scambio degli sguardi fa emergere una sintonia tra i due reali impeccabile. Sono ancora innamorati e complici.

L’Incoronazione sarà un giorno che inevitabilmente metterà a confronto le due duchesse negli outfit, nei comportamenti e nei sorrisi forzati. L’unica differenza è che Meghan starà sugli spalti e Kate in prima fila.

Insieme al marito Harry ha deciso di rinunciare allo status reale e questo è quello che gli spetta. Sono membri della famiglia mp non più del Palazzo. Le porte per i due ribelli sono sempre aperte come cuore i papà comanda.

Il 6 maggio ne vedremo delle belle perché l’evento, anche se ridotto in scala minore di tempo, avrà un impatto incredibile. Per questo motivo si vocifera che la principessa Kate abbia messo a punto un piano infallibile.

Ha ingaggiato una signora molto autoritaria che sa il fatto suo che l’aiuterà in quel giorno memorabile. Tutto sarà all’ordine di una vendetta nei confronti della cognata che ha osato accusarla di averla fatta piangere nel giorno delle nozze.

Leggi anche –> Gli ultimi segreti su Lady Diana: dopo anni la verità sulla Principessa. Annuncio choc

Leggi anche –> Incinta a 40 anni: la notizia scuote la Royal Family. Nessuno se lo aspettava, adesso cambia tutto

La donna in questione è una segretaria speciale di 51 anni che detta legge in fatto di affronti. Aiuterà Kate nel suo “piano diabolico”.

Impostazioni privacy