Barbara D’Urso e la denuncia in diretta a Pomeriggio 5: querelata! Tutta la verità

La conduttrice di Pomeriggio 5 Barbara D’Urso fa esplodere la polemica nello studio del rotocalco settimanale di gossip: la denuncia.

Barbara D'Urso denuncia Pomeriggio 5 querela
Gina Lollobrigida e Barbara D’Urso (Instagram – glispioni.it)

Barbara D’Urso, presentatrice tv della Mediaset e di Canale 5 ha tuonato in diretta con dichiarazioni piuttosto pesanti riguardanti una denuncia a suo discapito.

La Barbarella del piccolo schermo è rimasta visibilmente provata e spiazzata nel comunicare a tutti la decisione.

I fan increduli in studio hanno provato a cercare spiegazioni a riguardo, ma la madrina dei salotti di gossip di proprietà del Biscione ha provveduto ella stessa a fare luce sui fatti.

In studio tra gli ospiti e i presenti si è dibattuto l’argomento legato all’eredità patrimoniale spettante ai familiari dell’ex attrice Gina Lollobrigida.

Sono giorni concitati per la suddivisione del badget economico distribuito tra Andrea Piazzolla, il badante che ha trascorso gli ultimi momenti della vita di Gina accudendola, il figlio, il nipote e l’ex marito.

Barbara D’Urso, scatta l’accusa sul caso Lollobrigida: tutta la verità per bocca della conduttrice

Barbara D'Urso denuncia Pomeriggio 5 querela
Gina Lollobrigida (Instagram – glispioni.it)

Non è di certo uno dei periodi più brillanti della carriera di Barbara D’Urso, alle prese con i pochi ascolti in diretta tv a Pomeriggio 5.

La conduttrice della Mediaset è riuscita ad ottenere il favore degli addetti ai lavori confermandosi a pieni voti al suo insostituibile posto.

Ora però lungo il tragitto di una carriera non esente da ostacoli se ne palesa l’ennesimo che potrebbe minare il futuro lavorativo della conduttrice. Barbara D’Urso smaschera ai telespettatori una denuncia a suo discapito con annessa querela!

I genitori di Andrea Piazzolla, assistente e amministratore delegato della società Vissi D’Arte a sostegno dei deboli ai quali si era iscritta la celebre attrice negli ultimi mesi di vita, hanno mosso un’accusa pesantissima nei riguardi della conduttrice partenopea.

Naturalmente la questione riguarda l’eredità di Gina Lollobrigida dopo la sua dipartita. Barbara è stata denunciata per aver tirato in ballo le ingiustizie sul perché la suddivisione del patrimonio economico non si doveva estendere anche ai genitori, figlio ed ex marito.

Piazzolla ha fatto perno sul fatto che Gina aveva più volte ribadito di voler affidare interamente a lui l’enorme fetta patrimoniale.

Il giornalista Roberto Poletti si è invece schierato in favore della presentatrice partenopea, ritenendo Andrea Piazzolla un furfante che già aveva previsto come sarebbero andate le cose sul fronte eredità.

Leggi anche –> Gli ultimi segreti su Lady Diana: dopo anni la verità sulla Principessa. Annuncio choc

Leggi anche –> Incinta a 40 anni: la notizia scuote la Royal Family. Nessuno se lo aspettava, adesso cambia tutto

Barbara D'Urso denuncia Pomeriggio 5 querela
Barbara D’Urso sulle scale mobili (Instagram – glispioni.it)

In attesa degli incontri in Tribunale per raccogliere i fatti e trarre le conclusioni sul caso Lollobrigida, la presentatrice di Pomeriggio 5 Barbara D’Urso non rivela di avere timore alcuno nonostante la pesante querela o avvertire il rischio di perdere il posto di lavoro.

Impostazioni privacy