Royal Family: la piccola Charlotte conquista il Regno Unito. “Sfida” a George per la successione

 Royal Family riserba un futuro incredibile alla piccola principessa del reame. Al suo attivo educazione e talento e quello sguardo che ricorda tanto nonna LIllibeth.

Kate Middleton e Charlotte
Kate Middleton e Charlotte(foto da Instagram -Glispioni.it)

Almeno c’è un diversivo nella Royal Family, la piccola di casa Windsor fa tremare anche l’erede al trono George. Uno sguardo che incanta e un carattere che a detta della compianta Queen” comanda tutto lei”.

La verve l’abbiamo già individuata da tempo. Charlotte Elizabeth Diana è una bimba fumantina e al funerale di stato ha dettato regole di comportamento al fratello maggiore. George ha eseguito e zitto.

Che bel vedere questa prole principesca! I figli di William e Kate sono adorabili, simpatici. I loro capricci sono tenuti a bada da un’irremovibile duchessa di Cambridge. Spesse volte la futura regina non si frena dal rimprovero anche in pubblico.

Royal Family formato mignon, la principessina ha conquistato tutti. Il Regno Unito già parla della nuova regina Elisabetta

Kate con Charlotte e George
Kate con Charlotte e George(foto da Instagram -Glispioni.it)

La piccola donnina di casa reale ha conquistato proprio tutti sulla scena dei tabloid: educata, intrigante e sempre al suo posto. Charlotte è stata presentata al pubblico con grande coerenza dai genitori.

Chiaramente è indubbio il fatto che un domani possa sedere sul trono, spetta di diritto al primo nato in successione e quindi George sarà l’eletto a suo tempo dopo il papà William a cui di certo non manca molto.

Charlotte sa già come fare e cosa dire. le è stato impartito una grande lezione di galateo reale con autorità ma anche libera scelta. La base è ottima stando a quanto si vocifera per i corridoi del Palazzo.

La piccola e unica bambina di casa avrà comunque un ruolo primario quando sarà grande. Avrà molti fardelli e eventi a cui prendere visione. Sarà il braccio destro del fratello maggiore.

Per ora la piccola Charlotte detta legge nella moda, infatti i suoi outfit diventano nel giro di pochi giorni un vero e proprio sold out. E’ una sorta influencer in secondo piano anche senza volerlo.

LEGGI ANCHE–>Kate Middleton, scatta la passione: quel gesto pubblico verso William spiazza tutti

Leggi anche –> Gli ultimi segreti su Lady Diana: dopo anni la verità sulla Principessa. Annuncio choc

Promette bene la bellissima little princes, la sua presenza fa scattare i presenti alla prima smorfia naturale che le viene. Lo scoop è assicurato e l’economia del paese va a gonfie vele..