“Cambio di programma”: Pio e Amedeo, svelata la nuova data d’inizio di Felicissima sera

Cambiamento di programma in Mediaset: in queste ore è stata svelata la nuova data d’inizio di Felicissima sera, lo spettacolo di Pio e Amedeo, che nella scorsa stagione ha ottenuto un vero record di ascolti per il Biscione. I dettagli. 

Pio e Amedeo tornano con Felicissima Sera
Pio e Amedeo (da Instagram – glispioni.it)

La scorsa edizione di “Felicissima sera” condotta dai due comini Pio e Amedeo è andata in onda in prima serata su Canale 5 in primavera. Quest’anno sembra che i vertici Mediaset abbiano voluto anticipare la messa in onda dell’attesissimo spettacolo del duo comico. Ma come mai questa decisione improvvisa? vediamo insieme i particolari.

Pio e Amedeo nella prima edizione del loro show, andato in onda per tre puntate e hanno ottenuto un record di ascolti, infatti lo spettacolo del duo comico è stato seguito da circa 4 milioni di telespettatori con il 21,24 % di share. Insomma un vero è proprio successo per i due attori foggiani amatissimi dal pubblico e sui social network.

Inoltre non ci dimentichiamo che dai loro esordi sulla rete locale pugliese TeleFoggia sono riusciti ad arrivare al successo nel 2012 come inviati grazie al programma televisivo Le Iene. E non solo anche a Zelig, fino ad ideare il loro primo programma Emigratis dal 2016 al 2022 che li ha resi ancora più celebri.

Felicissima sera torna in tv: ecco la nuova data d’inizio del programma di Pio e Amedeo

Pio e Amedeo tornano con Felicissima Sera
Pio e Amedeo (da Instagram – glispioni.it)

Poi nel 2021 hanno deciso di iniziare questa nuova avventura con lo show Felicissima sera. E come tutti si aspettavano è stato un grandissimo successo, nonostante ci siano state alcune polemiche e critiche dovute al monologo sul politicamente corretto esposto da Pio e Amedeo. in effetti i due comici hanno poi dovuto spiegare con esattezza il loro pensiero in un post sui social.

Leggi anche –> Perdi la cognizione: C’è posta per te, Tommaso Zorzi spiffera il dietro le quinte

In ogni caso i due attori non si lasciano intimorire dalle critiche nei loro confronti, anzi hanno sempre risposto senza crearsi alcun problema. Probabilmente è proprio questa sicurezza in ciò che fanno e vogliono trasmettere a renderli unici e apprezzati dal pubblico. E la dimostrazione del loro successo è stata proprio con Felicissima sera.

Leggi anche –> Avanti un altro, arriva la notizia che gela i fan: il programma chiude per sempre

Una cosa è certa che lo show di Pio e Amedeo tornerà con una nuova edizione, ma probabilmente da quanto è stato rivelato da Fanpage.it la data di inizio è stata anticipata. Sembra che la prima puntata andrà in onda il 24 marzo 2023, ma non  si sa con certezza il numero delle puntate e nemmeno quali saranno gli ospiti.

Impostazioni privacy