Mare Fuori 3: Edoardo è ossessionato dalla vendetta. Rosa Ricci rischia la vita

In onda oggi 22 febbraio i nuovi episodi di Mare Fuori 3 su Rai 2: tra le tante storie all’interno dell’IPM di Napoli spiccano due vicende. La prima riguarda la grande ossessione di vendetta di Eduardo, mentre Rosa Ricci appare in pericolo di vita. Tutte le anticipazioni. 

Rosa Ricci rischia la vita
Mare Fuori 3 (da Instagram – glispioni.it)

Stasera 22 febbraio in prima serata su Rai2 torna la serie “Mare Fuori 3” che ha ottenuto i record di ascolti su RaiPlay e sulla piattaforma di Netflix. La scorsa settimana sono andati in onda i primi due episodi in cui abbiamo visto che Naditza e Filippo continuano la loro fuga d’amore per non rientrare nell’ IPM di Nisida.

E non solo, in questa nuova stagione della serie Mare Fuori 3 sono entrati nuovi personaggi nel cast, tra cui Rosa Ricci, la sorella di 15 anni di Ciro Ricci, che entra nel carcere minorile di Napoli per vendicare il fratello, uccidendo Carmine Di Salvo. Una vera è propria guerra tra i clan che inizia però all’interno dell’istituto.

Lo scopo di Rosa infatti è vendicare i suoi fratelli e il padre Salvatore Ricci al momento in pericolo di vita. Il suo arresto è stato proprio pianificato per distruggere Donna Wanda  e tutta la sua famiglia. Chissà se la sorella di Ciro riuscirà a vendicarsi. nel frattempo Carmine grazie all’aiuto del suo amico Filippo è riuscito a superare la morte di Nina.

Mare Fuori 3, le anticipazioni delle puntate tre e quattro

Rosa Ricci rischia la vita
Mare Fuori 3 (da Instagram – glispioni.it)

Sono tantissime le storie dell’IPM che cii stanno tenendo incollati alla televisione. Intanto nei prossimi episodi che andranno in onda stasera 22 febbraio, vedremo Edoardo che vuole vendicarsi e uccidere Mimmo che ha tradito la famiglia dei Ricci per i Di Salvo. Inoltre nell’istituto minorile entreranno altri tre minorenni che sconvolgeranno gli equilibri.

Ma non  è tutto, sembra che la storia tra Paola e Massimo abbia un’interruzione dovuta a qualche ripensamento della direttrice dopo il ritorno della moglie e del figlio del comandante. Tra Beppe e Latifah c’è un avvicinamento dovuto alla loro storia passata e soprattutto alla figlia Kubra.

Leggi anche –> “Perdi la cognizione”: C’è posta per te, Tommaso Zorzi spiffera il dietro le quinte

Leggi anche –> “Buon viaggio”: Lino Banfi, dolore immenso. Il terribile lutto che ha colpito l’attore

Per concludere la serata, nel quarto episodio, Mimmo continua ad obbedire agli ordini di Donna Wanda, mentre Gaetano (detto Pirucchio), pur avendo deciso di cambiare vita, e quindi allontanarsi dal clan dei Ricci, continua ad essere minacciato da Edoardo che gli impone di eseguire i suoi ordini. E per finire entrerà nel cast una nuova educatrice Sofia molto forte e decisa tanto da trasgredire alcune regole dell’IPM.

Impostazioni privacy