“Siete pagati!”: GF Vip, Alfonso Signorini si scaglia contro gli inquilini. Punizione esemplare

Gf Vip al limite, il noto conduttore Alfonso Signorini tuona contro gli inquilini. Il rispetto ha ceduto il passo agli istinti più infidi dello spettacolo. Il provvedimento disciplinare è in atto.

GF Vip studio
GF Vip studio(screen youtube-Glispioni.it)

Inaccettabile prendere visione dell’andamento degli ultimi tempi del GF Vip. Alfonso Signorini si è annotato tutto e lo ha dichiarato apertamente agli inquilini rei di aver oltrepassato più di un limite.

L’aria in casa è davvero tagliente. Ormai i partecipanti si sono divisi in due fazioni e se le cantano di santa ragione. Quasi sembra che da un minuto all’altro si verifichi una baruffa e venire alle mani.

Prima che tutto si renda ancora più difficoltoso, il bravissimo presentatore ha voluto mettere un freno ai comportamenti dei ragazzi. Ha deciso in piena diretta di comunicare loro una decisione irrevocabile.

GF Vip al collasso, le parole non hanno più a che fare con lo spettacolo. Alfonso Signorini rende nota la decisione

La casa del GF Vip
La casa del GF Vip (foto da instagram-glispioni.it)

“Non voglio fare di tutta l’erba un fascio, però questa deriva che è fastidiosa a vedersi e anche nella Casa lo è, non è legata a una natura ingrata ma semplicemente a una cattiva educazione. (…) Non possiamo più accettarlo, quindi questa sera arriverà un provvedimento molto duro che riguarderà tutti. (…) Sono tutti responsabili di un clima che non possiamo accettare“.

Si litiga su tutto: sul cibo, sugli outfit e sui comportamenti. L’unico a essersi accorto che la situazione in casa degenerava è Edoardo Donnamaria. Il resto ha solo voglia di sfogare tutta la restrizione causata dall’esilio.

Come ha ben sottolineato la splendida Orietta Berti che ha fatto una ragione di vita la sua educazione nel tempo e nella carriera:

 “Abbiamo toccato il fondo, lì non ne salvo nessuno. Sono dei privilegiati che sono pagati per delle fesserie!“.

Tra scatti di rabbia e totali incomprensioni, Signorini annuncia al gruppo che la spesa settimanale sarà dimezzata e dovranno fare bene i conti di come riuscire a cavarsela in tutto iniziando dalle provviste.

LEGGI ANCHE–>Barbara D’Urso distesa sul divano: un dettaglio bollente fa impazzire i follower – FOTO

Leggi anche –> “Ha perso sangue dal naso”: Domenica In, paura per Gianluca Grignani. E’ successo tutto in diretta

E’ solo un modo per sottolineare che avere tutto e non accorgersene li indebolisce ancora di più. Meglio acqua e farina e tanto olio di gomito per calmare i bollenti spiriti.
Impostazioni privacy