Mare Fuori 3, sorpresa per i fan: nel cast anche un volto celebre di Sanremo 2023

Continuano ad appassionare le vicende dei ragazzi dell’IPM di Napoli in Mare Fuori 3: nel cast di quest’anno anche un volto celebre che abbiamo visto esibirsi sul palco del Festival di Sanremo. Andiamo a scoprire di chi si tratta.

Mare Fuori 3 nel cast la celebre cantante di Paola e Chiara
Mare Fuori 3 (da Instagram – glispioni.it)

Continua il grande successo per Mare fuori 3. Anche la terza stagione, come le due precedenti, sta continuando ad emozionare i fan. Non solo su Rai play, anche su Rai 2 con i nuovi episodi in esclusiva i numeri stanno confermando il grandissimo successo per il cast, amatissimo dal pubblico. C’è grande attesa per le prossime puntate, per le sorti di Chiattillo e Piecuro, attori giovani ma bravi ed amati dai fan.

In questa terza serie sta prevalendo l’amore su tutto. Con le storie dei vari personaggi che continuano ad emozionare gli spettatori, che si sono appassionati alle vicende dei detenuti del carcere minorile di Napoli. Tantissimi i colpi di scena anche in questa terza stagione. A partire dalle sorti della direttrice Paola, interpretata dalla bravissima Carolina Crescentini.

Senza voler spoilerare nulla, nelle prossime puntate che andranno in onda questa settimana, ci sarà tanto da vedere. Storie davvero incredibili che ruoteranno sulla nuova coppia che si sta formando all’interno dell’IPM. Con una guerra tra famiglie di camorra che non si ferma e che condiziona la vita anche nel carcere minorile.

Mare Fuori 3, che sorpresa: nel cast anche la celebre cantante in gara per Sanremo 2023

Mare Fuori 3 nel cast la celebre cantante di Paola e Chiara
Chiare Iezzi (da Instagram – glispioni.it)

Ma in Mare Fuori 3, come nelle precedenti stagioni, ci sono tanti altri personaggi di secondo piano. Che fanno emozionare il pubblico allo stesso modo dei protagonisti principali. Una new entry nella serie è sicuramente Giulia Crazy J, che si trova nell’IPM a causa di un grave incidente che cambierà per sempre la sua vita. Interpretata dalla giovanissima e bravissima Clara Soccini, nella serie è una rapper con tanti problemi personali.

In primo luogo sono difficili i rapporti con la famiglia. In particolare della madre che fa una comparsa nella serie. Non potreste mai immaginare chi interpreta quel ruolo. Un personaggio famosissimo, che abbiamo ammirato anche sul palco del Teatro Ariston in occasione del Festival di Sanremo. Parliamo di Chiara Iezzi del duo Paola e Chiara.

Leggi anche –> Amadeus, il vero trionfatore del festival: un asso pigliatutto

Leggi anche –> Gerry Scotti e il grande rifiuto per la celebrazione dei 40 anni in tv: decisione spiazzante

Cantante ed artista, ha recitato nella terza serie come madre di Giulia. Uno scontro tra le due prima dell’arresto della rapper è l’unica scena dove viene notata dal pubblico. Non sappiamo se nella stagione 4, che è stata già annunciata da tempo, ci sarà nuovamente spazio per lei. Intanto i fan già sono entusiasti di averla vista nel ruolo inedito di attrice.

Impostazioni privacy