Corsa in ospedale in codice rosso: paura per Guendalina Tavassi. Come sta adesso

Paura per l’ex concorrente de L’Isola dei famosi che nelle scorse ore ha vissuto dei momenti difficili: ricovero d’urgenza in codice rosso e corda al pronto soccorso. Fan in ansia. Scopriamo come sta adesso la showgirl. 

paura Guendalina Tavassi
La showgirl Guendalina Tavassi (da Instagram – glispioni.it)

Momenti di forte apprensione e paura per Guendalina Tavassi. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip e dell’Isola dei famosi, dopo un improvviso malore, ha fatto preoccupare tutti i suoi fan, spaventati per quanto accaduto. La 37enne romana è molto attiva sui social e soprattutto su Instagram condivide con storie e post momenti della sua vita quotidiana. Nelle scorse ore si trovava dal parrucchiere insieme all’amica Carmen Di Pietro.

Tutto tranquillo, poi all’improvviso un malore che ha fatto spaventare tutti. Come la diretta interessata ha poi raccontato con una storia Instagram, ha cominciato ad avere delle perdite di sangue dal naso. Flusso molto abbondante che non si fermava e che ha fatto temere il peggio. Da li è scattata una corsa folle al pronto soccorso.

E’ stata sempre la showgirl che con delle storie ha aggiornato tutti. Facendo sapere anche di essere svenuta durante il tragitto per la forte fuoriuscita di sangue dal naso. Per fortuna l’intervento dei medici è stato tempestivo, tanto che il suo ingresso in pronto soccorso è stato veloce ed in codice rosso. Scopriamo come sta adesso.

Paura Guendalina Tavassi: come sta adesso dopo la corsa al pronto soccorso

paura Guendalina Tavassi
La showgirl Guendalina Tavassi in pronto soccorso (da Instagram – glispioni.it)

E’ stata la stessa Guendalina Tavassi ad aggiornare tutti i suoi follower su Instagram sull’accaduto. Sono stati momenti non facili per lei che come detto durante il tragitto in pronto soccorso ha perso i sensi ed è svenuta. Come ha raccontato qualche ora dopo l’ingresso in ospedale, adesso sembra che la situazione sia sotto controllo. Anche se adesso deve effettuare ulteriori accertamenti per capire cosa sia successo.

Leggi anche –> “Si piangerà tanto”: Mare Fuori 3, la nuova stagione fa già discutere. Emozioni forti

Probabilmente la rottura di un capillare, ma lo spavento è stato davvero forte: “Dal parrucchiere all’ospedale è un attimo” ha scritto su Instagram prima di raccontare con una storia nel dettaglio quei momenti concitati. “Oggi di tutto ragazzi, comunque mai visto tanto sangue in vita mia. Usciva come un rubinetto aperto, per 10 minuti senza fermarsi”.

Leggi anche –> L’Eredità, Flavio Insinna non si dà pace: è accaduto proprio sul più bello. Tanta amarezza

“Sono svenuta perché ne ho perso davvero tantissimo. Per fortuna mi hanno fatto entrare subito in codice rosso, fatto flebo e visita. Adesso mangio e mi riprendo”. Queste le parole della showgirl che adesso sta bene, tanto che ha voluto rassicurare tutti sulle sue condizioni. Niente di grave, solo un fortissimo spavento per lei e le persone che le stavano accanto.

Impostazioni privacy