“Avevo paura”: L’Eredità, le parole di Flavio Insinna preoccupano i fan

Favio Insinna è uno dei conduttori Rai più amati dal pubblico. Con l’Eredità appassiona quotidianamente milioni di italiani. Recentemente il 57enne di Roma ha confessato una sua grande paura che solo con il tempo è riuscito a superare. Ecco di cosa si tratta.

Flavio Insinna racconta la sua paura
Flavio Insinna (da Instagram – glispioni.it)

Flavio Insinna ha rilasciato un intervista a cuore aperto a TV Sorrisi e Canzoni. In occasione di un importante traguardo raggiunto – quello delle 500 puntate con L’Eredità che si toccherà il prossimo 25 febbraio – con il celebre game show di Rai 1, il celebre conduttore si è aperto a tanti temi che hanno incuriosito i fan. Non solo questioni di vita privata ma anche aneddoti sulla sua carriera. Ricca di enormi soddisfazioni.

Infatti, nonostante le tante polemiche sul suo conto il 57enne romano resta uno tra i principali volti della Rai, professionista esemplare anche nelle vesti di attore. Tutti ricordiamo gli screzi con i vertici della sua azienda in occasione dei Mondiali di calcio in Qatar, che hanno costretto a dei cambiamenti dei palinsesto al suo game show.

In ogni caso per lui parlano i numeri: con milioni di spettatori che lo seguono quotidianamente, resta in primissimo piano nella classifica dei conduttori più amati di sempre. Nel corso dell’intervista al celebre magazine che si occupa di questioni televisive, Insinna ha parlato davvero a cuore aperto.

L’Eredità, la grande paura di Flavio Insinna. La confessione del conduttore

Flavio Insinna racconta la sua paura
Flavio Insinna (da Instagram – glispioni.it)

Flavio Insinna riesce ad emozionare il pubblico non solo nelle vesti di conduttore o attore. Nella sua intervista a TV Sorrisi e Canzoni ha voluto parlare di una questione personale, un timore che è riuscito a superare solo con il tempo. Si tratta degli inizi nella condizione de L’Eredità, il celebre game show che consente ancora oggi alla Rai di tenere testa alla concorrenza in una fascia oraria non di certo importante come la prima serata.

Il conduttore nell’intervista ha parlato di un lutto gravissimo per lui come per altri milioni di italiani. Parliamo della scomparsa di Fabrizio Frizzi, suo predecessore nella conduzione de L’Eredità. Con la sua morte, che ha gettato nello sconforto milioni di spettatori, per lui si è aperto un compito importante ed arduo. Quello della sostituzione di Frizzi.

Leggi anche –> “Corsa in ospedale”: Federica Aversano, paura per l’ex tronista di Uomini e donne

Leggi anche –> Mare Fuori 3, sorpresa per i fan: nel cast anche un volto celebre di Sanremo 2023

“Ho avuto paura di non essere all’altezza” ha confessato nell’intervista. Un timore reale considerando come fosse amato dal pubblico Frizzi. Con gli anni però anche Insinna è riuscito ad entrare nel cuore degli italiani. Confermandosi tra i migliori volti del panorama televisivo del nostro paese. Superando alla grande quel suo timore.