“Corsa in ospedale”: Federica Aversano, paura per l’ex tronista di Uomini e donne

Momenti di ansia e paura per l’ex corteggiatrice e tronista di Uomini e Donne Federica Aversano: corsa folle in pronto soccorso e ricovero d’urgenza. Fan in ansia per la 28enne casertana. Ecco cosa è accaduto al celebre volto televisivo, amatissima anche sul web. 

Federica Aversano malore improvviso
Federica Aversano (da Instagram – glispioni.it)

Momenti di grande paura per Federica Aversano. La celebre corteggiatrice e tronista di Uomini e donne ha vissuto attimi di panico per un malore che l’ha segnata per sempre. Diventata famosa per la partecipazione al famoso dating show di Maria De Filippi, negli ultimi anni la 28enne casertana si è fatta apprezzare tantissimo anche sul web. Soprattutto su Instagram la sua popolarità è aumentata a dismisura.

Tutto merito delle sue qualità fisiche che non passano mai inosservate e che conquistato i follower, non indifferenti davanti alla sua bellezza e ad una sensualità fuori dal comune. Tanto che per lei si è parlato in passato anche per ruoli importanti in televisione. Ad oggi la bellezza campana ci sono ben 128mila follower.

Numero in costante aumento e che promette bene per il futuro. Recentemente è stata al centro delle attenzioni per una disavventura personale che ha tenuto con il fiato sospeso tutti i suoi fan. Un malore improvviso per il figlio Luciano, con febbre superiore ai 40 che ha fatto scattare l’allarme. Un momento drammatico per lei che ha dovuto affrontare questa difficoltà da sola.

“La febbre non scendeva”: attimi di paura per Federica Aversano. Corsa folle al pronto soccorso

Federica Aversano malore improvviso
Federica Aversano (da Instagram – glispioni.it)

Momenti di grande paura, affrontati come detto da sola. Infatti la 29enne ha avuto il piccolo Luciano da una precedente relazione. Mamma giovanissima, accortasi che la situazione per il figlio stava peggiorando, si è precipitata al pronto soccorso disperata. ricovero d’urgenza per il figlio, che non riusciva ad aprire nemmeno gli occhi a cosa della febbre fortissima che calava ma dopo poco tornava a risalire.

Il drammatico racconto della bellezza campana ha fatto temere il peggio ai fan. Ma per fortuna il ricovero veloce ha evitato criticità particolari al piccolo, che dopo le cure del personale sanitario è riuscito a superare la crisi di febbre. Che è scomparsa dopo qualche ora. La Aversano ci ha tenuto a ringraziare tutti.

Leggi anche –> Mi sento emarginata: Storie Italiane, bullismo arbitrale. Eleonora Daniele sconvolta

Leggi anche –> Gerry Scotti e il grande rifiuto per la celebrazione dei 40 anni in tv: decisione spiazzante

In primo luogo il personale medico e sanitario dell’ospedale, ma anche tutti i fan che hanno dimostrato tantissimo affetto nei suoi confronti. A conferma della grandissima popolarità raggiunta nel corso degli anni. Per fortuna solo un grandissimo spavento. Adesso Luciano sta bene per la gioia della madre e di tutti i fan.

Impostazioni privacy