“E’ una truffa”: Benedetta Rossi lancia l’allarme. Attenzione: rubano tutto – VIDEO

Benedetta Rossi vittima di una truffa sui social: la celebre food influencer ha lanciato l’allarme dal suo profilo Instagram avvertendo tutti i suoi follower su quanto accaduto. Massima attenzione soprattutto per gli anziani e le persone inesperte sul web. 

Benedetta Rossi lancia un allarme
Benedetta Rossi (da Instagram – glispioni.it)

Ancora un brutto momento per Benedetta Rossi. La celebre influencer ed imprenditrice ha postato in questi minuti un video sul suo profilo ufficiale Instagram dove mette in guardia i suoi follower su una truffa che l’ha vista coinvolta in prima persona. Dopo il grave lutto per la perdita della nonna Blandina continua il suo momento no. Stavolta la 50enne di Porto San Giorgio è stata costretta a denunciare una grave truffa.

Che come detto l’ha vista coinvolta. Un grave problema che purtroppo si verifica di tanto in tanto. E che colpisce tantissimi personaggi dello spettacolo e della televisione. Lei che è anche un volto celebre sui social, con milioni di persone che la seguono quotidianamente, ha voluto anticipare i tempi. Tentando di evitare che si possano ripetere fatti del genere.

Ma soprattutto il suo intento è stato quello di tentare di mettere fine a questi gravi atti che potrebbero mettere a rischio i risparmi di migliaia di persone, in particolar modo di quelle anziane e con poca dimestichezza con le truffe. Allertate le forze dell’ordine, la web influencer ha postato sulla sua pagina Instagram un video che è diventato subito virale.

Benedetta Rossi vittima di una truffa: scatta l’allerta in tutta Italia

Benedetta Rossi lancia un allarme
Benedetta Rossi (da Instagram – glispioni.it)

Benedetta Rossi ha denunciato in queste ore una truffa che l’ha coinvolta. “Ve lo dico qui, io non pubblicizzo prodotti dimagranti e non fidatevi di pubblicità che sfruttano il mio nome”. Questo l’appello dell’imprenditrice che ha notato delle pubblicità che sfruttano la sua immagine per convincere gli utenti ad acquistare delle sostanze che possano portare a dimagrire. Allertate dalla diretta interessata anche le forze dell’ordine.

Che stanno tentando di risalire ai responsabili. “Non è facile perché questi delinquenti che stanno sfruttando la mia immagine aprono e chiudono di continuo nuove pagine. E non è facile prenderli. Anche perché le loro società sono dell’estero”. Poi l’invito a segnalare e a non fidarsi di questi spot. “Mi raccomando, non vi fidate” ha dichiarato nel video.

Leggi anche –> “Corsa in ospedale”: Federica Aversano, paura per l’ex tronista di Uomini e donne

Leggi anche –> Mare Fuori 3, sorpresa per i fan: nel cast anche un volto celebre di Sanremo 2023

“E state attenti soprattutto alle persone che non hanno dimestichezza con i social. Perché vedendo la mia immagine potrebbero cadere nel tranello. E portano via i soldi con vere e proprie truffe”. Questo l’accorato appello dell’imprenditrice che ci ha tenuto a chiarire una volta per tutte che lei non pubblicizza affatto nessun prodotto dimagrante.

Impostazioni privacy