Trasparenze illegali e tacchi a spillo: Caterina Balivo così non si era mai vista. “Che schianto” – FOTO

Caterina Balivo strepitosa: la celebre conduttrice ha spiazzato i follower con un outfit illegale su Instagram. Trasparenze pericolose: che schianto per i follower. Così non si era mai vista prima. Guardate un po’. 

Caterina Balivo fa impazzire il web
Caterina Balivo (da Instagram – glispioni.it)

Caterina Balivo, “che schianto”. No, non è uno scherzo di Carnevale. La celebre conduttrice è apparsa in una forma strabiliante sui social, con un post che non ha lasciato troppo spazio all’immaginazione ai follower. Letteralmente senza parole di fronte alla fortissima sensualità che la 43enne napoletana ha mostrato sul web. Mai vista così, insomma. Una serie di foto che hanno evidenziato tutte le qualità fisiche che hanno lasciato senza fiato.

“Un colpo al cuore, così ci ammazzi” hanno commentato alcuni fan di fronte ad uno scatto che ha evidenziato alcuni aspetti bollenti. Non è la prima volta che l’ex conduttrice Rai riesce a mettersi in evidenzia grazie a dei post pubblicati su Instagram. Il suo successo sul web resta sotto gli occhi di tutti anche in questo particolare periodo dell’anno.

Impegnata alla conduzione di Lingo, la conduttrice partenopea riesce spesso a catturare le attenzioni dei follower. Che si tratti di foto o video poco importa. Al centro delle attenzioni sono spesso immagini che mostrano la sua perfezione fisica. E come per l’ultimo post non è mancato anche per lei il classico giro del web. Insomma, un vero trionfo.

Caterina Balivo strepitosa: oltre le gambe c’è di più. Fan scatenati

Caterina Balivo fa impazzire il web
Caterina Balivo (da Instagram – glispioni.it)

“Oltre le gambe c’è di più”. Questo commento all’ultimo post pubblicato sul profilo Instagram da Caterina Balivo ha scatenato la passione dei follower nei suoi confronti. Non è la prima volta che accade che la conduttrice napoletana riesca ad ottenere successi del genere a seguito di post sul web. Questa volta, come si può notare dalle foto che abbiamo riproposto sopra, la sua sensualità ha preso il sopravvento.

Seduta su un divano la conduttrice è apparsa più sexy che mai. Con una serie di foto che hanno evidenziato non solo gambe perfette, ma anche delle curve bollenti che non sono passate inosservate. Trasparenze pericolose che hanno permesso al post di ottenere una serie infinita di like e commenti ad esaltare le sue qualità fisiche.

Leggi anche –> Domenica In, Mara Venier ha deciso: la conduttrice lascia il programma

Leggi anche –> Marco Mengoni nel mirino della polizia: cosa è accaduto al vincitore. Il clamoroso retroscena

Un vero trionfo per la conduttrice di Lingo, che dopo un periodo di assenza dalla televisione sta riconquistando il cuore dei follower. Che apprezzano sempre le sue pubblicazioni sul web, anche con commenti che testimoniano il suo grandissimo successo sia come donna ma anche come professionista amatissima dal pubblico.

Impostazioni privacy