“Quell’albero prima era un ramo”. Valentina Vignali, fare lo zoom è la cosa più giusta: visione paradisiaca – VIDEO

Valentina Vignali esaudisce il sogno dei fan scopre un fondoschiena da urlo che fa il paio con il panorama paradisiaco sullo sfondo.

Valentina Vignali zoom visione paradisiaca
Valentina Vignali bellezza paradisiaca in spiaggia (Instagram – glispioni.it)

Continua l’ondata di entusiasmo attorno alla figura della campionessa sportiva di basket, Valentina Vignali.

La showgirl della squadra Azzurra Basket ha raggiunto qualsiasi traguardo possibile nel suo dream team e grazie alle sue doti balistiche sul campo è riuscita a sbloccare la curiosità del pubblico nel conoscerla meglio.

Solo in seguito i follower hanno scoperto il lato più incandescente di Valentina, che nel tempo perso è solita dare libero sfogo alla passione della moda e degli scatti da pelle d’oca che testimoniano la sua naturale bellezza.

In una giornata atipica di questi tempi, la Vignali ha deciso di prendere il primo volo aereo e sbarcare su una terra paradisiaca, tra le mete preferite dell’influencer del momento.

Valentina Vignali ha infiammato l’obiettivo delle telecamere dei paparazzi in lontananza passeggiando sabbie bianche dei Caraibi

Valentina Vignali straripante sulla spiaggia: un fondoschiena da arresto cardiocircolatorio fa sognare tutti ad occhi spalancati

Valentina Vignali zoom visione paradisiaca
Valentina Vignali posa calendaristica da urlo (Instagram – glispioni.it)

Altro giro d’entusiasmo per la sportiva Valentina Vignali, la cestista tra i volti di squadra e dell’intero panorama del Basket più prolifici.

Tra uno scatto e l’altro la web influencer del momento non si limita dal mettere in mostra i giochi di prestigio con il pallone e doppie e triple da standing ovation.

Non è da meno neppure il suo raffinatissimo repertorio di bellezza condito da caratteristiche fisiche straripanti che non lasciano spazio all’immaginazione.

Fare lo zoom è la cosa più giusta” in tutti i sensi per Valentina protagonista di un contesto paradisiaco che non può far altro che corrispondere al sublime paesaggio dei Caraibi, laddove la sportiva sta spendendo degnamente il tempo libero.

Leggi anche –> Striscia la notizia, bomba su Sanremo: “Pubblicità occulta”

LEGGI ANCHE–>“Mi ha tradito”: le parole spiazzanti di Antonella Clerici. Di chi si tratta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Vignali (@valentinavignali)

L’acqua cristallina, le palme di cocco e la sabbia bianca completano il quadro di uno splendido paesaggio da cartolina che inevitabilmente produce un pieno di visitatori e sognatori che contribuiscono a rendere speciale le giornate della loro superstar del web preferita.

Impostazioni privacy