“Mi ha tradito”: le parole spiazzanti di Antonella Clerici. Di chi si tratta

“Mi ha tradito”: le parole spiazzanti della conduttrice Antonella Clerici. Ecco di chi si tratta. I dettagli della vicenda.

Antonella Clerici confessione
Antonella Clerici (Foto da Facebook – glispioni.it)

Antonella Clerici è una delle conduttrici più amate dai telespettatori italiani, perché durante le sue trasmissioni e solita apparire raggiante e sorridente. Ragion per cui quando ha deciso di prendersi degli anni di pausa, il pubblico ha sentito davvero tanto la sua mancanza.

Della conduttrice colpisce in particolar modo il suo essere sincera e schietta con tutti, ma anche il calore e la leggerezza che contraddistinguono le sue trasmissioni. Dopo essersi consacrata con La prova del cuoco è tornata da circa tre anni con un format molto simile: È sempre mezzogiorno.

Una carriera che va avanti da oltre trent’anni e che le ha portato una serie infinita di successi. Cosa sappiamo invece della sua vita privata? Antonella ha avuto due matrimoni: si è sposata la prima volta con Pino Motta e successivamente con Sergio Cossa.

Antonella Clerici parla a cuore aperto del tradimento subito. Le sue parole

Antonella Clerici confessione
Antonella Clerici (Foto da Facebook – glispioni.it)

Ci eravamo lasciati con il dire che Antonella Clerici è stata sposata per ben due volte; successivamente ha incontrato il padre di sua figlia Eddy Martens. La loro storia è durata circa 10 anni, molto travagliata e criticata dall’opinione pubblica ma che gli ha donato la sua gioia più grande, Maelle.

Un amore davvero fatto di alti e bassi e proprio di recente la conduttrice ha dichiarato che il tradimento da parte del suo ex compagno le ha fatto davvero molto male. Fu proprio Alfonso Signorini ad avvisarla del fatto che sarebbero state pubblicate sulla sua rivista le foto di Eddy con un’altra donna.

Tutta l’Italia scoprì che ero cornuta –  queste le parole amare della conduttrice. Nonostante l’uomo avesse sempre negato, le foto dimostravano tutto il contrario. Archiviata quella storia, Antonella adesso è molto serena al fianco del compagno Vittorio Garrone che ha scelto di comune accordo di non sposare per il momento.

LEGGI ANCHE –> The Voice Senior, si entra nel vivo della sfida: arrivano le audizioni decisive

LEGGI ANCHE –> I Fatti Vostri: indiscrezione assoluta, cambiamento in atto. La notizia stupisce

La coppia è davvero molto felice e ho trovato l’equilibrio che la conduttrice stava cercando.

Impostazioni privacy