Alba Parietti, il selfie in accappatoio nel bagno stimola la curiosità: il dettaglio non passa inosservato

La showgirl e conduttrice Alba Parietti scatta un selfie ammaliante nel bagno di casa ma un dettaglio intrigante non passa inosservato…

Alba Parietti selfie accappatoio curiosità dettaglio
Alba Parietti scopre il lato più esaltante della sua bellezza (Instagram – glispioni.it)

Sublime e speciale come poche vip e colleghe del mondo dello spettacolo, Alba Parietti fa della sua naturale bellezza un ‘pozzo’ di felicità inesauribile per tutti i suoi fan.

E’ dai tempi della trasmissione “Macao” che Alba stuzzica la fantasia e la gratitudine di tutti gli ammiratori e non soltanto da un punto di vista degli apprezzamenti estetici sempre all’avanguardia.

L’ex conduttrice si esibisce nel tempo libero in scatti ammalianti che spesso lasciano spazio alle curiosità sui dettagli della sfera privata.

In uno di questi ultimi, di recente è venuto in superficie un selfie incandescente e ricco di adrenalina pura che ha distolto per un attimo l’attenzione dai dettagli più succulenti per mettere in risalto un aspetto della sua vita privata che forse in pochi se non quasi nessuno ne era a conoscenza

Alba Parietti e il selfie che lascia tutti a bocca aperta: il dettaglio intrigante che spiazza tutti

Alba Parietti selfie accappatoio curiosità dettaglio
Alba Parietti in accappatoio e quel dettaglio che non sfugge all’occhio nudo (Instagram – glispioni.it)

L’ex conduttrice e opinionista nei programmi cosiddetti di “salotto”, Alba Parietti è stata di recente protagonista nella folta assemblea di Sanremo 2023.

La showgirl è rimasta provata dalle emozioni che ha regalato quest’anno la kermesse più attesa dell’anno. L’eleganza spiccata e la classe nel portamento hanno fatto la voce grossa dei “fuori onda” del Festival dalle parti della Parietti.

La madre dell’ex gieffino Francesco Oppini si rende spesso protagonista di scatti e super selfie rigeneranti, tra i quali c’è da porre un pizzico di attenzione in più su quello allo specchio in accappatoio e la gamba scoperta.

In quell’occasione i fan più curiosi hanno approfondito i dettagli dell’immagine notando un particolare sullo sfondo, appena sopra la vasca da bagno.

Lì in alto c’è una tivvù accesa con due personaggi protagonisti in riva al mare con una presunta proposta matrimoniale. Questo sta a testimoniare l’attrazione e la passione di Alba per i contest televisivi che discutono di gossip e romanticismo in generale.

Probabilmente quasi nessuno era a conoscenza di questo desiderio di vita, una passione che l’ex presentatrice nascondeva a tutti i suoi fan e che molto probabilmente appartiene alle vicissitudini legate al tempo libero della Parietti.