Verissimo “sanremese”: domenica ospiti illustri nel salotto di Silvia Toffanin

Verissimo porta una rosa di vip in studio senza paragoni. Silvia Toffanin in ottima forma è presente con il sorriso più fiero che ci sia. Chi siederà nel salotto.

Verissimo la conduttrice Toffanin
Verissimo (foto da Instagram-Glispioni.it)

Ventate di novità a Verissimo. Nel salotto più in della televisione compare la splendida Silvia Toffanin con i suoi ospiti. La presentatrice è molto emozionata di intervistare alcuni artisti ha hanno partecipato al Festival di Sanremo.

A distanza di una settimana echeggia ancora la gara canora più famosa al mondo. Uno spettacolo che ha sorpreso per la semplicità di cui si sono rivestiti i due conduttori: Amadeus e l’inossidabile Gianni Morandi.

Diamo un’occhiata alla scaletta e sbirciamo sui nomi che presenzieranno sia sabato che domenica. Per iniziare ci sarà l’exploit di due presentatori emozionati per le prime tv,

Verissimo puntuale con ospiti d’eccezione nel parterre della Mediaset. Mille emozioni con i vip di Sanremo

Cugini di Campagna
Cugini di Campagna(foto da Instagram -Glispioni.it)

In studio arriveranno i simpatici Cugini di Campagna. La loro esibizione al festival per la prima volta, li ha entusiasmati non poco. Hanno fatto un figurone con il pezzo presentato e la loro canzone è molto gettonata.

Coloratissimi e vivaci, non hanno cambiato neanche di un centimetro di stoffa la loro verve; zeppe, glitter e colori sgargianti hanno caratterizzato le loro splendide performance ogni sera, applauditissimi dal teatro.

Arriva anche un talento innato come Levante. Sexi e elegante ha presentato un brano che inneggia alla libertà di ogni individuo. Nel salotto di Silvia Toffanin racconterà qualche aneddoto sulla kermesse.

Giunge anche un big del piccolo schermo; Gerry Scotti. L’omone ex dj annuncia la ripresa dello spettacolo che più lo elettrizza. Torna Lo Show dei record, il prime time più seguito negli ultimi anni.

Anche la splendida Michelle Hunziker presenta il suo debutto per la seconda volta sulla rete ammiraglia Mediaset. Ospiti e amici nel suo Michelle Impossible tra cui probabilmente la stessa Toffanin sua grande amica.

Patrizia Rossetti reduce dalla casa del GF Vip corrente appare in studio insieme all’inseparabile Emanuela Folliero. Un’amicizia trentennale, solida, non conosce invidia ma solo stima e rispetto reciproco.

LEGGI ANCHE–>Antonella Clerici, la svolta: il passaggio decisivo della sua carriera

Levante cantante
Levante (foto da Instagram -Glispioni.it)

LEGGI ANCHE–>Mara Venier accusa segni di stanchezza: è addio definitivo a Domenica in? La verità

Sempre in tema di Grande Fratello riappare la coppia Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga. Il tempo passa ma il loro amore si rende sempre più solido. Ne faranno di confidenze a Silvia domenica.

Impostazioni privacy