“Un tabù da spezzare”: le sofferte parole di Guenda Goria dopo il triste evento

“Un tabù da spezzare”: le sofferte parole della showgirl Guenda Goria dopo il triste evento. Ecco quanto accaduto.

Guenda Goria dramma
Guenda Goria (Foto da Facebook – glispioni.it)

Guenda Goria è la figlia di due esponenti del mondo televisivo: della conduttrice Maria Teresa Ruta e del famoso giornalista sportivo Amedeo Goria. Si avvicina molto presto anche lei al mondo dello spettacolo e dopo essersi appassionata al pianoforte, inizia il suo percorso nella scuola di recitazione.

È un’artista a tutto tondo, oltre alla musica e alla recitazione studia per tantissimi anni danza. A tutto ciò ha unito anche la sua laurea in filosofia ed estetica. Guenda oggi ha quasi 35 anni e ha partecipato a diversi programmi televisivi come L’isola dei famosi e ovviamente il Grande Fratello VIP con sua madre.

Di lei sappiamo che essere una grandissima amante degli sport in modo particolare dell’equitazione e del nuoto. Durante la sua partecipazione al Gf VIP ha dimostrato di essere una donna con la testa sulle spalle, e di essere in grado di dire la cosa giusta e lanciare dei messaggi positivi.

Guenda Goria, il dramma vissuto dalla showgirl. Ecco le sue parole

Guenda Goria dramma
Guenda Goria (Foto da Facebook – glispioni.it)

Proprio a tal proposito, Guenda Goria ha deciso di parlare e di raccontare ciò che le successo lo scorso anno. Come è noto a tutti oggi è felicemente fidanzata con Mirko Gangitano. I due avrebbero dovuto convolare a nozze se non fosse che Guenda avuto una problema di salute importante.

Proprio di recente è stata protagonista di un’intervista dove ha raccontato a tutti la sua terribile esperienza: è stata ricoverata d’urgenza a causa di una gravidanza extrauterina. Guenda non sapeva nemmeno di essere incinta e ha affermato che aveva iniziato a sentirsi male all’interno di un bar.

A condiviso quei tragici momenti insieme al fidanzato Mirko e alla madre Maria Teresa che le sono stati sempre accanto negli attimi più difficili da affrontare. Parlare di quanto è successo aiutato Guenda non solo a superare al meglio l’accaduto, ma anche a sdoganare un tabù.

LEGGI ANCHE –> The Voice Senior, si entra nel vivo della sfida: arrivano le audizioni decisive

LEGGI ANCHE –> Striscia la notizia, bomba su Sanremo: Pubblicità occulta

L’attrice, infatti, ha spiegato che poterne parlare è stato un vero toccasana e chi lo ha fatto anche per aiutare tutte le donne che soffrono o che hanno sofferto come lei.

Impostazioni privacy