Camilla Parker Bowles entusiasta: il “prezioso” di corte sarà suo di diritto

La futura regina consorte Camilla Parker Bowles ne prenderà pieno possesso solo a Incoronazione avvenuta. Le spetta di diritto nel nuovo ruolo accanto al re.

Camilla Parker Bowles
Camilla Parker Bowles (foto da Instagram -Glispioni.it)

Non si immagina nemmeno le emozioni che sta provando Camilla Parker Bowles in questi tempi. L’affascinante inglese da decenni è la compagna ufficiale di Carlo che presto sarà coronato sovrano.

Maggio arriva a grandi passi e porterà uno sconvolgimento soprattutto per la donna che da sempre ha rubato il cuore di re Carlo III. La compianta queen Elizabeth le ha lasciato un’eredità a sorpresa.

Carlo diventa re e Camilla sarà regina consorte. Così è stato deciso e così avverrà. Il 6 maggio sarà una giornata indimenticabile per loro e per tutti quelli che saranno presenti alla cerimonia. Sarà un evento mondiale.

Camilla Parker Bowles lo indosserà quando il ruolo di regina sarà definitivo, il prezioso è ineguagliabile e le spetta

Anello Adelaide
Anello Adelaide (foto da Instagram-Glispioni.it)

Nelle nuove vesti da coronata, la Parker Bowles prenderà possesso non solo del titolo ma anche di alcuni preziosi di casa Windsor. Tra questi spicca l’anello Adelaide appartenuto alla memorabile Elisabetta.

Il gioiello in questione è davvero magnifico e molto ambito. Le donne del reame impazziscono per la sua fattura precisa e unica. Uno sfoggio di colore dalla tonalità fucsia  che risale al 1831.

Il particolarissimo rubino molto raro ha un disegno ottagonale. Appare incastonato in una struttura in pesante oro 24 K e circondato da ben quattordici brillanti sfavillanti che emanano una luce accecante.

E’ conosciuto nella storia come l’anello della Regina consorte, venne realizzato in occasione dell’incoronazione di Guglielmo IV . Fu proprio lui l’artefice della creazione di questo splendido gioiello.

Voleva un cimelio per omaggiare la moglie Adelaide e gli orafi di corte gli proposero questo prezioso da mille e una notte. Per discendenza, l’anello è appartenuto ad ogni regina e anche a Lillibeth.

Non si sa il motivo ma è certo che la scomparsa sovrana Elisabetta non ha mai sfoggiato questo brillante in nessuna occasione. Di diritto passa a Camilla che siamo certi troverà il giusto outfit ed evento per indossarlo.

LEGGI ANCHE–>Kate Middleton, strani incontri avvenuti nel cuore della notte. Smascherata

LEGGI ANCHE –> Pericolosa: Kate Middleton nel mirino, accuse pesanti si abbattono sulla sua famiglia

Camilla sta già facendo uso di molti preziosi dell’ampia gioielleria di corte come anche Kate Middleton…la prossima a cui toccherà.

Impostazioni privacy