Kate Middleton, strani incontri avvenuti nel cuore della notte. Smascherata

Kate Middleton, per la principessa del Galles strani incontri avvenuti nel cuore della notte. È stata smascherata non da sola.

Kate Middleton incontri notturni
Kate Middleton (Foto da Instagram – glispioni.it)

Sui tabloid di tutto il mondo non si fa altro che parlare della famiglia reale inglese: manca poco all’incoronazione di Carlo III che avverrà il prossimo 6 maggio e nel frattempo a Londra fervono i preparativi per l’imponente cerimonia. Al suo fianco non mancheranno Kate e William di fondamentale importanza per la corona.

Con la scomparsa di Elisabetta e con il cambiamento di linea di successione, i duchi sono diventati rispettivamente principe e principessa del Galles. Per loro sono cambiati anche gli impegni, ragion per cui attualmente sono in giro per il paese per i loro incontri di routine e per gli eventi da calendario.

Nelle scorse ore però c’è stata una vicenda che ha letteralmente sconvolto tutti: sembrerebbe infatti che Kate Middleton sia stata beccata in piena notte all’interno di una foresta. La donna inoltre non era da sola. Vediamo adesso insieme cosa è successo e il perché.

Kate Middleton, incontri notturni davvero strani per una principessa

Kate Middleton incontri notturni
Il signore degli anelli (Foto da Instagram – glispioni.it)

Ci eravamo lasciati col dire che la principessa del Galles è stata beccata in tarda notte in una foresta. Ma non è tutto perché la donna non era da sola. Ebbene sì, i principi del Galles sono stati invitati ufficialmente da Amazon Prime a presenziare alle riprese della serie Il Signore degli Anelli – Gli anelli del potere.

Un grandissimo onore per entrambi che sono stati invitati proprio dal cast insieme ai loro bambini per vivere un’esperienza davvero unica. Fonti vicine alla famiglia hanno raccontato del fortissimo entusiasmo di William che non solo è un grande fan dei film, ma un amante di questo tipo di avventure.

Inoltre si è trattata della prima volta per George e Charlotte che sono rimasti particolarmente incantati dalle set cinematografico e dagli oggetti di scena. Un’esperienza più unica che rara e che è stata colta decisamente al volo dalla famiglia reale inglese.

LEGGI ANCHE –> Pericolosa: Kate Middleton nel mirino, accuse pesanti si abbattono sulla sua famiglia

LEGGI ANCHE –> Royal Family: tutto cambia per un membro, niente più obblighi alla corte di re Carlo III

Lady Middleton infatti è stata particolarmente entusiasta di accettare questo invito proprio per accontentare il marito grande fan di tutta la saga.