“Oltre 5mila euro a post”: Amadeus, guadagni d’oro dal nuovo profilo Instagram

Emergono dei dettagli importanti sul nuovo profilo Instagram di Amadeus: per il conduttore di Sanremo ci sarebbero guadagni importanti provenienti dalla pubblicazione dei post sul web grazie a Chiara Ferragni. Tutti i dettagli. 

Amadeus Instagram
Amadeus con Chiara Francini (da Instagram – glispioni.it)

E se il vero “affare” Amadeus lo avrebbe fatto proprio con il nuovo profilo Instagram? Cifre alla mano pare proprio di sì. Altro che Festival di Sanremo e cachet vari, il celebre conduttore con il suo profilo “Amadeusonoio” ha raccolto in pochi giorni, grazie alla collaborazione di Chiara Ferragni, quasi due milioni di follower. La grande spinta è arrivata ovviamente grazie alla celebre imprenditrice ed influencer.

E soprattutto nelle serate dal palco dell’Aristorn. Una risonanza mediatica pazzesca che ha consentito al celebre conduttore Rai di spiccare il volo anche sul web. Poco consono alla tecnologia da social, il marito di Giovanna Civitillo (con la quale condivideva un profilo in comune) pare abbia definitivamente spiccato il volo nel mondo social.

Un colpo importante per la sua immagine, che continua a crescere adesso anche grazie al supporto dei follower. Nelle ultime ore sono aumentate anche le condivisioni di post, quasi tutte relative al Festival ed ai protagonisti tra concorrenti ed ospiti, a conferma che Amadeus adesso ci ha preso gusto. Sapendo anche che potrebbero arrivare guadagni record.

Amadeus e il nuovo profilo Instagram: cifre da capogiro per il conduttore di Sanremo

Amadeus Instagram
Amadeus con Marco Mengoni (da Instagram – glispioni.it)

Infatti è proprio questa una delle prospettive che Amadeus forse (e solo forse) non aveva considerato all’inizio. La “genialata” della creazione di un profilo Instagram tutto suo, sfruttando la presenza di Chiara Ferragni dal palco dell’Ariston potrebbe fruttare al celebre conduttore anche dei guadagni importanti. Andiamo a scoprire le cifre che arriverebbero dalla pubblicazione di ogni singolo post. Cifre davvero incredibili.

Infatti come riporta il Corriere della sera, per il conduttore ad ogni pubblicazione di un singolo post, che si tratti di foto o video, possono arrivare ricavi che partono da 3mila dollari fino a superare i 6mila dollari. Tanto dipende dalle variabili e dal tipo di accordo commerciale con Instagram. Si ricorda che il suo profilo ad oggi vanta 1,8 milioni di follower.

Leggi anche –> “Pippo Baudo sta male”: l’annuncio in diretta tv. Italiani in lacrime

Leggi anche –> Dramma Eros Ramazzotti: sospende i concerti, l’annuncio social desta preoccupazione

Conti alla mano per il conduttore si calcola un guadagno annuale che si potrebbe aggirare intorno ai 3,5 milioni di euro, tenendo in considerazione una media di 21 post ogni 10 giorni. Un numero pazzesco per il conduttore che potrebbe incrementare di parecchio i suoi guadagni già importanti. E tutto grazie ad Instagram.

Impostazioni privacy