“Pippo Baudo sta male”: l’annuncio in diretta tv. Italiani in lacrime

C’è forte preoccupazione per le condizioni di salute di Pippo Baudo: secondo le ultime indiscrezioni il celebre conduttore non starebbe bene. L’annuncio in diretta tv ha commosso l’Italia intera in ansia per uno dei personaggi simbolo del nostro paese. 

fan preoccupati per le condizioni di salute di Pippo Baudo
Pippo Baudo (da Instagram – glispioni.it)

A pochi giorni dalla chiusura del Festival di Sanremo 2023, è arrivata una notizia che ha lasciato senza parole gli italiani. Pippo Baudo, un simbolo della televisione italiana ma anche il più amato dal palco del Teatro Ariston, starebbe male. Preoccupanti le sue condizioni di salute che non lascerebbero intravedere nulla di positivo. L’ex marito di Katia Ricciarelli oggi ha 86 anni.

Ma già da tempo si parla tanto delle sue condizioni di salute. La notizia che ha fatto preoccupare tutto il mondo dello spettacolo e della televisione è arrivata dal programma Italia Si condotto da Marco Liorni. Che nella puntata del 18 febbraio ha ospitato in studio un altro protagonista assoluto del Festival di Sanremo.

Parliamo di Filippo Balestrieri che ha parlato della manifestazione musicale appena conclusa ma anche delle dieci edizioni da direttore del palco del Festival condotte proprio da Pippo Baudo. Emozioni fortissime in studio, con le lacrime agli occhi non solo da parte dei presenti ma anche dello stesso Marco Liorni. Che non è riuscito a trattenersi.

Pippo Baudo, c’è ansia per le sue condizioni di salute

fan preoccupati per le condizioni di salute di Pippo Baudo
Marco Liorni (da Instagram – glispioni.it)

Nel corso del programma Italia Si di Marco Liorni c’è stato grandissimo spazio dedicato al Festival di Sanremo. Una parentesi importante all’edizione di quest’anno che ha visto trionfare Marco Mengoni con Amadeus alla condizione. Proprio il conduttore ha inviato un video messaggio a Filippo Balestrieri “Ti voglio bene Pippo. Posso solo dire che per me è stato un grandissimo onore poter fare quattro edizioni di Sanremo insieme a te”.

Poi le parole di Balestrieri che ha ricordato gli anni del Festival condotti da Pippo Baudo. “Credo che adesso sta male” ha confessato il direttore del palco dell’Ariston. Emozioni fortissime e lacrime in studio. Anche da parte di Marco Liorni che ha aggiunto: “Un fortissimo abbraccio a Pippo Baudo”.

Leggi anche –> Antonella Clerici, la svolta: il passaggio decisivo della sua carriera

Leggi anche –> Mara Venier accusa segni di stanchezza: è addio definitivo a Domenica in? La verità

In quel momento davvero toccante anche il pubblico in studio si è alzato in piedi in un fortissimo applauso. Con il programma che è andato avanti nonostante gli occhi lucidi dei presenti. Una grandissima emozione per uno dei personaggi più amati di sempre, che ha costruito la sua carriera di successi anche grazie alla condizione del Festival.

Impostazioni privacy