Dramma Eros Ramazzotti: sospende i concerti, l’annuncio social desta preoccupazione

Eros Ramazzotti lo comunica sui suoi profili e gli ammiratori sono in ansia. Una situazione logorante che ha portato ad una decisione definitiva.

Eros Ramazzotti cantante
Eros Ramazzotti(foto da Instagram -Glispioni.it)

Eros Ramazzotti non è un lagnone e neanche una vittima, se ha esposto i suoi ammiratori ai dubbi avrà il suo perchè. Da qualche ora i fan sono in ansia proprio in merito ad un annuncio.

Il bravissimo cantante di borgata ha esordito con alcune frasi che hanno un sapore amaro per chi attendeva una sua imminente esibizione. Infatti Eros è in tournee ma ha dovuto dare uno stop per una brutta causa.

Lo ha riferito sui suoi profili ed è scoppiata la delusione. I concerti sono stati annullati ma è stesso lui a dichiarare il motivo. Niente di personale ma un frangente che lo ha destabilizzato.

Eros Ramazzotti comunica la sospensione dei suoi concerti, il motivo ha allarmato gli ammiratori

Eros Ramazzotti cantante
Eros Ramazzotti(foto da Instagram -Glispioni.it)

Cosa sta succedendo a uno dei maggiori esponenti del panorama musicale? Il suo messaggio social ha fatto temere il peggio per il nutrito gruppo di ammiratori che lo segue fin dagli esordi.

il bravissimo artista ha avuto le sue noie in passato amoroso. Il matrimonio con l’unica donna della sua vita finì all’improvviso. Oggi l’ex coppia si vuole bene e anzi Eros e Michelle presto diventeranno nonni per la prima volta.

La verità è un’altra e ha anche fare con il suo lavoro. Ramazzotti, nato in periferia, deve dire il suo grazie alla musica che lo ha tolto da delle faccende molto pericolose. La salvezza è stata quella passione per il canto.

Ha goduto del successo fin dalla prima apparizione. Si presentò al festival di Sanremo con un look alla James Dean e un brano che ancora oggi è altamente commerciale: Terra promessa.

Mi dispiace comunicare che, a causa di una laringite che mi ha colpito, la data del 18 febbraio in programma all’Hanns-Martin- Schleyer-Halle di Stoccarda è rimandata al 23 marzo 2023“.“Ci dispiace tanto e grazie per la vostra comprensione

LEGGI ANCHE –> Royal Family: tutto cambia per un membro, niente più obblighi alla corte di re Carlo III

Niente paura, Eros tornerà pieno di energia e con la voce completamente ristabilita in breve tempo. Il neo nonno è stato investito da un maggior vigore da quando ha avuto la notizia che presto diventerà nonno.

Impostazioni privacy