Test visivo: individua il gorilla prima degli altri, in pochi ci riescono in 15 secondi

Test di attenta valutazione, aguzza la vista e tenta di visualizzare il gorilla. Dove mai sarà nascosto? Ripassa ogni millimetro della foto e scoprirai dove si è nascosto.

gorilla
gorilla (foto da Pixaby-Glispioni.it)

Nella foto in evidenza del nostro test c’è un gorilla. Un animale grande e grosso com’è non dovrebbe sfuggire alla vostra vista eppure non riuscite a trovarlo vero? Vi raccomandiamo di ripassare in rassegna l’immagine.

Il gioco di oggi non è da meno agli altri che spesso vi fanno compagnia per un lasso di tempo. Sono divertenti e potete coinvolgere anche amici e parenti. Se ci seguite da tempo sapete benissimo che c’è un intralcio.

Sì, perché l’enorme scimmia c’è ma non si fa vedere. Chiaramente si è confusa in mezzo agli elementi presenti nella foto. Fate un altro sforzo perché siamo sicuri che ormai ci siete proprio vicino.

Test visivo: dov’è il gorilla? Se ci riesci in 15 secondi sei un super genio. Il primo posto ti spetta in assoluto

Test visivo
Test (foto da Yputube-Glispioni.it)

Mettiamoci davanti alla foto e vediamo di scoprire insieme qualche dettaglio in più. Dunque ammiriamo un bel paesaggio con tanto verde: foglie e prati e alberi lussureggianti. Un ruscello scorre placido.

L’intralcio potrebbe essere rappresentato proprio dalla monotonia del colore che può farci cadere nella trappola. Gli arbusti e i tronchi sono marroni e nelle tonalità ci avviciniamo proprio al manto peloso del gorilla. Guardiamo ancora una volta, dove potrebbe essersi nascosto?

E’ giusto sapere che gli esperti valutano questi giochi perfetti per tenere in costante allenamento il cervello. E’ la sua ginnastica e quindi vi consigliamo di non perdere neanche uno dei nostri simpatici test.

Un aiuto che vi possiamo dare è quello di ricordare come vive lo scimmione. Sta seduto nella solita posizione o si diverte a stare penzoloni su un ramo. La seconda opzione è meglio evitarla, badiamo alla prima.

Cerca e ricerca eccolo lì il temerario gorilla che possiamo dire che sta davvero sotto i nostri occhi, lo avete individuato? No quello in piedi è una roccia, quello in basso alla vostra destra.

LEGGI ANCHE–>17 febbraio, sciopero dei trasporti. Disagi in tutta Italia

Test soluzione
Test soluzione(foto da youtube-gli spioni.it)

LEGGI ANCHE–>Test pazzesco: nella foto c’è un gatto, dove si nasconde? C’è chi lo risolve in 20 secondi

E’ cerchiato in rosso nella figura qui sopra. Siete rimasti di sasso vero? Di certo in tanti sono riusciti davvero a trovare la soluzione in 15 secondi. Che geni.

Impostazioni privacy