I Fatti Vostri: indiscrezione assoluta, cambiamento in atto. La notizia stupisce

Ai Fatti Vostri ci sarebbe presto una variazione che lascia stupiti persino i protagonisti del contenitore. La decisione dei vertici è già stabilita e a breve il risultato.

Salvo Sottile giornalista
Salvo Sottile(foto da Instagram -Glispioni.it)

I Fatti Vostri al centro dell’attenzione per una decisione presa dai piani alti. Di mezzo lo storico programma che ha ricevuto avvisaglie di un cambiamento imminenti. Senza parole i due conduttori.

La splendida Anna Falchi e il saggio Salvo Sottile sono al secondo anno dell’esperienza lavorativa che li vede fianco a fianco nel famoso rotocalco dell’ora di punta. Una coppia centrata e ben assortita.

I due presentatori sono stati chiamati in ufficio per una notizia che li ha lasciati davvero di stucco. Non se lo aspettavano anche se i numeri stavano dando ragione al loro modo di fare televisione.

I Fatti Vostri chiamati in causa. Sabato una nuova decisione che porterà un repentino cambiamento

I Fatti Vostri
I Fatti Vostri (foto da Instagram -Glispioni.it)

Ebbene abbiamo preso una cantonata perché la notizia che hanno ricevuto i due padroni di casa è ottima. Bisogna solo festeggiare visto che hanno avuto una specie di promozione. La felicità è alle stelle per entrambi.

In pratica il programma sta ottenendo un nutrito seguito che cresce costantemente. Una bella soddisfazione grazie anche all’eleganza di Anna ex modella e del giornalista Salvo ex concorrenza opposta.

Gli ascolti hanno premiato i due protagonista del rotocalco tanto che i vertici hanno deciso di dare loro un giorno in più di programmazione. Infatti la diretta de I fatti vostri andrà in onda anche di sabato al solito appuntamento.

Questo significa anche un giorno in meno di riposo ma Anna e Salvo sono al settimo cielo. Entrare nelle case delle famiglie non è affatto facile. Bisogna tendere all’equilibro e senza strafare e loro lo hanno messo in pratica da subito.

La trasmissione cult della Rai con la regia del bravissimo Michele Guardì è riuscito anche ad appannare il programma della Clerici sulla rete ammiraglia. Grande rispetto per entrambi perché da mamma Rai si fa così.

LEGGI ANCHE–“Pericolosa”: Kate Middleton nel mirino, accuse pesanti si abbattono sulla sua famiglia

LEGGI ANCHE–>“Ci blocchi il respiro”: Anna Tatangelo mai vista così. Il web impazzisce – FOTO

Quindi sia Sottile che la Falchi dovranno svegliarsi al solito orario lavorativo anche di sabato mattina. La gente li acclama con il beneplacito della rete molto orgogliosi della scelta fatta per una conduzione azzeccata.

Impostazioni privacy