Carlo Cracco rompe il silenzio: la verità sull’addio a Masterchef, inevitabile

Ha lasciato il segno, Carlo Cracco non ha più fatto parte del programma. Masterchef ha dovuto rinunciare alla sua presenza, il motivo è decisamente… fuori luogo.

Carlo Cracco chef
Carlo Cracco(foto da Instagram -Glispioni.it)

Impossibile rimanere inermi davanti allo sguardo di Carlo Cracco lo chef più tenebroso del panorama culinario ammette la sua verità sull’addio a Masterchef. In primis veniva menzionato per la sua eccellente bravura tra i fornelli.

Cracco è sinonimo di inventiva, originalità e produzione. Grazie alle sue grandi virtù. ha messo in moto un vasto impero in cui presenzia su ristoranti e confezioni dolciarie. Inutile ribadire che vanta molte stelle Michelin.

Inoltre a vedere e anche un gran bell’uomo, un fascino misterioso lo avvolge e fa sospirare parecchie esponenti del gentil sesso. Sembra burbero ma in realtà il suo è un modo per far rigare dritto.

Carlo Cracco ammette il motivo, ha voluto separarsi da Masterchef e non tornerà più sui suoi passi

Cracco Bastianich
Cracco Bastianich(foto da Instagram -Glispioni.it)

Chi lo conosce bene assicura che è una persona molto simpatica e anche molto galante. Per alcuni anni è stato uno dei protagonisti del reality MasterChef. Il programma sussiste tutt’ora e verte su una gara tra cuochi amatoriali.

Gli aspiranti chef trovati a sorreggere lo sguardo cupo del loro beniamino, hanno visto i sorci verdi con la sua serietà che rasentava la follia. Carlo è andato d’accordissimo con i suoi colleghi.

E’ una persona intelligente ed espansiva anche se nel programma ad alta tensione ha mostrato un cuore duro e una corazza di sasso. Purtroppo dopo qualche tempo ha voluto lasciare la trasmissione.

I fan sono rimasti male ma è lui stesso a dichiarare il motivo :

A Masterchef è stato bello sinché è durato ma per me ha avuto il suo compimento e, forse, mi sono goduto la parte più bella. Ricordo però che sentivo dentro di me la sensazione di far sempre la stessa cosa”.

Oggi invece è a capo di un’altra prova intrigante:

Sono uno che si annoia presto e in Dinner Club è impossibile. Viaggio, cibo, intrattenimento sono un tutt’uno e certamente, almeno a quanto ci dicono dalla produzione, è il motivo per cui siamo andati così bene alla prima stagione”.

LEGGI ANCHE –> I Fatti Vostri: indiscrezione assoluta, cambiamento in atto. La notizia stupisce

Carlo asserisce che il sogno della sua vita è proprio scoprire gente e sapori nuovi, solo così si sente realizzato.