“Balconata per tutte le stagioni”: Sabrina Salerno, bikini straripante – FOTO

Sabrina Salerno nell’ultimo post pubblicato su Instagram ha lasciato i follower senza parole: bikini straripante, curve bollenti in vista. Non solo d’estate, la celebre cantante sa sempre come finire al centro delle attenzioni. 

Sabrina Salerno fa impazzire il web
Sabrina Salerno (da Instagram – glispioni.it)

“Una balconata stratosferica”. Sono stati tanti i commenti arrivati all’ultimo post pubblicato su Instagram da Sabrina Salerno. Che in queste ore ha voluto provocare i follower con l’ennesimo post che ha messo in risalto le sue enormi qualità fisiche, che lasciano puntualmente senza parole per l’enorme carica di sensualità che sprigionano. Amante dell’estate e dei mesi caldi, la cantante ha voluto comunque stupire tutti.

Mettendo a raffronto proprio l’estate con l’inverno, con una serie di scatti che hanno fatto cadere l’occhio dei fan su alcuni dettagli piccanti. Tra i vari scatti, come inevitabile che fosse, al centro dell’attenzione sono finiti quelli che parlano della bella stagione, con la 54enne di Genova che ha scatenato il web in bikini straripanti.

Dove è emersa ancora una volta la sua perfezione fisica. Una freschezza che farebbe invidia a chiunque, anche a donne molto più giovani di lei. Che di sicuro non potrebbero reggere il confronto con lei. Un colpo al cuore per i fan che non hanno mai smesso di seguirla in tanti anni, ma anche per i più giovani che hanno imparato a conoscerla.

Illegale e straripante: Sabrina Salerno stratosferica: fan pazzi di lei

Sabrina Salerno fa impazzire il web
Sabrina Salerno (da Instagram – glispioni.it)

Infatti ricordiamo che Sabrina Salerno è stata tra la fine degli anni Ottanta ed i Novanta una delle icone sexy del mondo della musica e dello spettacolo. E che ancora oggi viene apprezzata tantissimo come donna e come artista. Insomma, per lei ci sono successi a raffica, soprattutto quando decide di farsi viva dal suo profilo Instagram. Dove rimane attivissima con foto e video, spesso non per deboli di cuore.

Anche l’ultima pubblicazione ha riscontrato un grandissimo affetto da parte dei follower, rimasti ancora una volta senza parole di fronte alle sue doti indiscusse. Che risaltano agli occhi in ogni occasione. In pochi minuti la cantante è riuscita a scatenare i fan, con numeri impressionanti tra like e commenti.

Leggi anche –> “Manchi ancora di più”: Eleonora Daniele, dolore incancellabile. L’appello della conduttrice

Leggi anche –> “Ci blocchi il respiro”: Anna Tatangelo mai vista così. Il web impazzisce – FOTO

Tutti ad esaltare la sua bellezza e fortissima sensualità. Una donna che più passano gli anni più diventa attraente e desiderata, come dimostrano i commenti che arrivano ad ogni sua pubblicazione. Curve mozzafiato in vista che riescono in pochi secondi a catturare l’attenzione generale, con l’entusiasmo nei suoi confronti che arriva alle stelle.

Impostazioni privacy