“Ci blocchi il respiro”: Anna Tatangelo mai vista così. Il web impazzisce – FOTO

Anna Tatangelo è tornata protagonista sul web con una foto che non è passata inosservata: la sua bellezza straripante ha contagiato i follower che si sono scatenati davanti alla sua perfezione fisica. Post che ha raccolto una serie infinita di consensi. 

Anna Tatangelo fa impazzire il web
Anna Tatangelo (da Instagram – glispioni.it)

Anna Tatangelo ha scatenato la passione dei follower su Instagram. La celebre cantante, ex di Gigi D’Alessio, riesce spesso a finire al centro delle attenzioni soprattutto sul web. Infatti negli ultimi anni è stata forte la sua crescita soprattutto sui social, dove viene seguita da milioni di follower che stravedono per lei.

Solo su Instagram sono 1,9 i milioni di fan che non smettono di esprimere il loro consenso soprattutto quando mostra foto che mettono al centro delle attenzioni la sua perfezione fisica. Ma anche la grandissima carica sexy. La bellezza di Sora ancora oggi è considerata come una delle artisti più affermate nel panorama musicale italiano. Allo stesso modo resta una donna estremamente amata dai suoi fan.

L’ultimo post che ha mostrato uno spot commerciale, ha scatenato la passione dei follower, che ancora una volta hanno voluto esprimere il loro amore nei suoi confronti. Come spesso accade, la foto ha raccolto una serie infinita di consensi tra like e commenti. Un nuovo look che ha lasciato tutti senza parole. Un grande successo, insomma.

Anna Tatangelo, il nuovo look fa impazzire i follower: che spettacolo

Anna Tatangelo fa impazzire il web
Anna Tatangelo (da Instagram – glispioni.it)

Anna Tatangelo nelle ultime settimane è apparsa abbastanza poco in televisione. Concentrandosi sugli affetti di famiglia e sul lavoro, ha preferito dare notizie di se attraverso il web. Ed i social in particolar modo. Su Instagram sono tantissimi i post che hanno esaltato la sua perfezione fisica, frutto anche di ore di allenamento.

Proprio l’ultimo post ha esaltato la sua bellezza definita dai follower stratosferica. Un vero successo, l’ennesimo per la star di Sora che dal suo debutto nel mondo dello spettacolo ne ha percorso di strada. Sia come artista indiscussa nel panorama musicale che come donna, sempre attraente ed ammirata dal pubblico. “La tua bellezza ci blocca il respiro” ha scritto un follower raccogliendo il parere generale di tutti i fan.

Leggi anche –> Le Iene: Rosa Chemical esasperato, “tradisce” Fedez e rivela la verità sul bacio

Leggi anche –> “Per tutti i single”: Elisa De Panicis Miss maglietta bagnata. La FOTO mostra tutto

Tantissimi sono stati i commenti a margine de post, che come detto in pochi minuti ha fatto il giro del web. Un colpo al cuore quello scatto che ha davvero stupito migliaia di fan che stravedono per lei. E voi, cosa ne pensate di questo ultimo post della cantante, che da tempo ormai è finita nei cuori dei follower?

Impostazioni privacy