Barbara D’Urso, il periodo nero continua: cosa è accaduto alla conduttrice

Barbara D’Urso non sta attraversando un periodo facile nella sua carriera: la conduttrice ha da tempo perso la leadership in Mediaset dopo vari flop. Ma adesso è arrivata per lei ancora una forte delusione professionale. Scopriamo cosa è accaduto. 

Barbara D'Urso flop a teatro
Taxi a due piazze (da Instagram – glispioni.it)

Non è assolutamente un bel periodo per Barbara D’Urso. La celebre conduttrice di Mediaset purtroppo non riesce ad uscire da questo momento negativo della sua carriera. Per molti anni è stata senza ombra di dubbio la regina di Canale 5, poi all’improvviso Piersilvio Berlusconi ha ridimensionato gli impegni della conduttrice partenopea.

Attualmente Barbara D’Urso è al timone di Pomeriggio 5 che purtroppo non vanta più i soliti ascolti, anzi il calo dei telespettatori è stato impressionante, forse dovuto anche al suo rivale Alberto Matano che al momento con il programma “La vita in diretta” continua a vincere con gli ascolti.

In passato la bella Carmelita non aveva rivali nel mondo dello spettacolo, oltre a coprire l’attuale fascia pomeridiana di Canale 5, conduceva anche Domenica Live e Live – Non è la D’Urso. Insomma la spumeggiante Barbarella è riuscita per molto tempo a conquistare una buona fetta di telespettatori.

Barbara D’Urso, arriva per la conduttrice ancora una brutta notizia

Barbara D'Urso flop a teatro
Barbara D’Urso (da Instagram – glispioni.it)

Oggi però qualcosa è cambiato. E proprio per il calo di ascolti televisivi e i programmi cancellati da Piersilvio Berlusconi, Barbara ha deciso di sfruttare le sue potenzialità tornando in teatro dopo circa 15 anni. Infatti dal 14 febbraio è andata in scena con la commedia “Taxi a due piazze” che la vede protagonista insieme a Franco Oppini.

Ma a quanto ha spifferato Dagospia, dopo il sold out del 14 febbraio, sembra che la vendita dei biglietti non sia andata come speravano. Anzi pare che alcune date previste siano state addirittura cancellate. Insomma purtroppo è quasi certo che lo la commedia sia stata un vero flop.

Leggi anche –> Striscia la notizia, bomba su Sanremo: “Pubblicità occulta”

Leggi anche –> The Voice Senior, si entra nel vivo della sfida: arrivano le audizioni decisive

Intanto dopo le dichiarazioni scritte da Roberto D’Agostino, la produzione di Taxi a due piazze ha voluto chiarire la questione delle 10 date annullate. E hanno raccontato che il motivo per cui sono state cancellate è perché Barbara D’Urso non sarebbe riuscita a far coincidere l’impegno di Pomeriggio 5 con tutte le date. Ovviamente in molti non hanno creduto a questa versione.

Impostazioni privacy