“Le batti tutte per distacco”: Sara Croce irresistibile in bikini in riva al mare – FOTO

Sara Croce stratosferica in riva al mare: la showgirl ha fatto impazzire i follower con l’ultimo post pubblicato su Instagram. La sua bellezza ha infiammato il web. Foto non per deboli di cuore. 

Sara Croce in bikini
Sara Croce (da Instagram – glispioni.it)

Sara Croce come una dea in riva al mare. L’ex Bonas di Avanti un altro e Madre Natura in Ciao Darwin è una vera regina sui social. Da anni la popolarità della celebre showgirl ha raggiunto livelli importanti grazie alla partecipazione in importanti programmi di Paolo Bonolis, ma anche per la presenza sui social, Instagram in particolare. Proprio sul web la Venere di Garlasco colleziona numeri importanti.

Che nel corso degli anni l’hanno portata a diventare una vera diva sul web. I suoi post raccolgono numeri da celebrità dei social al pari di una vera e propria influencer di successo. Anche l’ultima pubblicazione, non per deboli di cuore, ha certificato ancora una volta la passione dei follower nei suoi confronti.

Come si può notare dalle foto che abbiamo pubblicato, la showgirl ha scelto per quest’occasione uno scatto che in pochi minuti oltre a fare il classico giro del web ha raccolto migliaia di like e centinaia di commenti. Un vero successo per la 24enne di Garlasco che è entrata in modo stabile anche nel mondo della televisione.

Sara Croce, in bikini è incontenibile: spettacolo per i follower

Sara Croce in bikini
Sara Croce (da Instagram – glispioni.it)

Infatti da qualche mese Sara Croce è una presenza fissa al Maurizio Costanzo Show. Proprio il marito di Maria De Filippi, che di talenti ne ha sfornati e lanciati tanti, sta permettendo alla bellezza di Garlasco di continuare il suo percorso dopo che era stata lanciata da Paolo Bonolis qualche anno fa. Ma torniamo al post su Instagram, che come detto ha raccolto una serie infinita di consensi.

In bikini ed in riva al mare la showgirl ha fatto letteralmente impazzire i suoi fan, che stravedono sia per la sua estrema sensualità ma anche per quel fisico prorompente che lascia senza fiato. Un vero successo per l’ex Bonas che per i follower è comunque rimasta tale. Insomma, anche in quest’occasione c’è stato un vero boom di preferenze per lei.

Leggi anche –> The Voice Senior, si entra nel vivo della sfida: arrivano le audizioni decisive

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce (@saracroce98)

Leggi anche –> Striscia la notizia, bomba su Sanremo: “Pubblicità occulta”

Tantissimi i commenti al post che sono arrivati in pochi minuti dalla pubblicazione, e che hanno confermato il grandissimo amore che i follower continuano a mantenere nei suoi confronti. “Le batti tutte per distacco” il commento di un fan che ha trovato il consenso da parte di tantissimi altri estimatori della showgirl.

Impostazioni privacy