Re Carlo ha tradito Camilla con un’altra: la Regina è furiosa. Tensione a Palazzo

Si respira aria incandescente a Palazzo: Royal Family ancora al centro delle polemiche per un presunto tradimento di Re Carlo nei confronti di Camilla. La regina sarebbe davvero furiosa nei confronti del sovrano. Scopriamo tutti i dettagli. 

Re Carlo tradisce Camilla
Re Carlo Camilla (da Instagram – glispioni.it)

Non si placano le polemiche nella Royal Family. A tenere banco in queste ore non solo i rapporti tesi tra gli esponenti della casa reale britannica, ma anche il giorno dell’incoronazione di Re Carlo. Alle prese con un presunto litigio con la Regina Camilla. Che non sta attraversando un periodo facile anche a causa della nuova positività da Covid 19. Con le sue condizioni di salute che hanno preoccupato parecchio.

La Regina per fortuna starebbe bene, e sarebbe solo infastidita per questo nuovo contagio che le impedirebbe di stare al fianco del Re in questi giorni frenetici che porteranno all’incoronazione. Ma le grane per la Royal Family pare non debbano mai mancare. Non solo la situazione spinosa di Harry e Meghan, ci sarebbe dell’altro.

In queste ore infatti si parla tantissimo di un screzio che avrebbe portato il gelo tra il Re e la Regina consorte. Una donna avrebbe scatenato la gelosia e la rabbia di Camilla, che proprio nel giorno dell’incoronazione si potrebbe trovare di fronte una vecchia fiamma del Re, intenzionato a confermare la sua presenza. Scopriamo di chi si tratta.

Re Carlo vorrebbe proprio lei al suo fianco: forti tensioni a Palazzo in vista dell’incoronazione

Re Carlo tradisce Camilla
Barbara Streisand (da Instagram – glispioni.it)

Re Carlo avrebbe fatto ingelosire Camilla per via di un invito particolare alla sua cerimonia di incoronazione, prevista per il 6 maggio prossimo. La donna che starebbe facendo preoccupare la Regina consorte è una star di Hollywood: parliamo di Barbara Streisand, che prima del matrimonio con Lady Diana ebbe un flirt con il sovrano. Che ebbe una vera e propria cotta per lei, tanto che si parlò anche di relazione tra i due.

Adesso con questo invito personale del sovrano per lei sembra che Camilla voglia arrivare quanto prima all’incoronazione per mettere il sigillo definitivo alla sua posizione. Che potrebbe addirittura vacillare con il ritorno nella mente del Re della celebre star. Che ricordiamo in passato ha anche dichiarato di essere stata vicinissima a diventare la moglie del Re d’Inghilterra.

Leggi anche –> “Lo ha contratto”: Camilla Parker Bowles in difficoltà. Tensione a Londra

Leggi anche –> Charlene di Monaco irriconoscibile: cosa succede alla principessa?

Una notizia, quella dell’invito della Streisan, che non lascia dormire sonni sereni alla Regina consorte. Che mai come questa volta vede in pericolo la sua posizione, mettendo in secondo piano anche la grana Harry e Meghan. Un problema in più per la Royal Family, con la tensione che adesso appare davvero palpabile.