Mare Fuori 4, gli attori che non vedremo nella prossima stagione

E’ stato confermato l’arrivo di Mare Fuori 4, ma probabilmente molti dei protagonisti non faranno parte del cast. Scopriamo tutte le novità sulla prossima stagione che si preannuncia già ricca di colpi di scena.

Mare Fuori 4 stagione
Mare Fuori (da Instagram – glispioni.it)

Mare Fuori è la serie Tv italiana più amata del momento. Dalla prima puntata ha subito fatto innamorare il telespettatori che adesso sono già in fremito per la quarta stagione. Alcuni giorni fa alcuni dei protagonisti della serie in onda su Rai2, RaiPlay e anche sulla piattaforma Netflix sono stati ospiti al Festival di Sanremo, e la loro presenza sul palco ha incuriosito maggiormente i fan.

Ieri 15 febbraio su Rai2 è iniziata la terza stagione, mentre su RaiPlay stanno trasmettendo anche le ultime sei puntate, e a quanto pare dal finale si evince chiaramente che ci sarà la quarta stagione. Inoltre da voci di corridoio la notizia arrivata è che probabilmente non è da escludere una quinta e sesta stagione.

Non c’è alcun dubbio che Mare Fuori avrà un’ulteriore stagione, ma sembra che alcuni dei ragazzi del penitenziario del carcere minorile di Nisida non li rivedremo più. Molti di loro ci hanno emozionato con storie molto particolari, tipo la storia di Gemma la fidanzata di Gianni che lascia l’istituto per tornare alla sua vita fuori dalle sbarre.

hhhhh

Mare Fuori 4 stagione
Mare Fuori (da Instagram – glispioni.it)

Purtroppo però non per tutti i ragazzi che pur riuscendo ad uscire dal carcere minorile hanno avuto un lieto fine, anzi Gaetano (detto Pirucchio), una volta fuori viene sparato da Mimmo, per la guerra tra la famiglia Riccio e i Di Salvo. Insomma tra trame finite e alcuni personaggi che hanno perso la vita, molti attori non saranno presenti nel cast di Mare Fuori 4.

Quindi oltre a Gemma, anche Filippo Ferrari (detto Chiattillo) non sarà presente nella quarta stagione, perché come è stato raccontato nell’ultima puntata, finirà di scontare la pena nel penitenziario a Milano. Lo stesso anche per la sua fidanzata Naditza, la storia si conclude.

Leggi anche –> Mare fuori torna in tv: dove è stata girata la terza stagione. Tutti i dettagli

Leggi anche –> Mare Fuori, chi è Maria Esposito: fan pazzi di Rosa Ricci

Inoltre non ci dimentichiamo della direttrice Paola Vinci, che al momento nella terza stagione è stata sostituita a causa dell’evasione di Carmine e Filippo e la morte di Viola, ma è probabile che la rivedremo nel cast di Mare Fuori 4. Le riprese saranno girate a maggio, quindi presto i telespettatori potranno godersi altre entusiasmanti storie dei ragazzi di Nisida.

Impostazioni privacy