La Vita in Diretta: svelato un retroscena, Alberto Matano timoroso dalla dichiarazione

La vita in diretta sempre in prima linea con gli ospiti del salotto, oggi un fuoriclasse è venuto a fargli visita dalla rete avversaria. Ricordi e qualche sotterfugio svelato

La vita in diretta
La vita in diretta logo (da YouTube – glispioni.it)

La Vita in Diretta campeggia ogni giorno come leader della fascia del pomeriggio di Rai . Tutti bravi e perfetti a partire dall’eccellenti dote del giornalista Alberto Matano che a quanto pare ha dovuto strabuzzare gli occhi.

Nel suo salotto prendono posto tanti vip e personaggi di ogni ramo dello spettacolo. Il talentuoso presentatore è sempre accorto nelle parole e ci tiene a sfoderare le sue arti migliori per accaparrarsi la fiducia degli utenti.

Un ospite lo ha fatto un po’ penare perché arrivava direttamente dalla “sponda” avversaria. Il vip era reduce dalla conclusione di uno dei format più di successo della rete ammiraglia della Mediaset: Enzo Iacchetti

La Vita in Diretta si fa garante delle parole dell’ospite in via eccezionale: Enzo Iacchetti n studio alla Rai

Enzo Iacchetti
Enzo Iacchetti(foto da Instagram-Glispioni.it)

“Cosa voglio fare ancora nella vita? Recuperare tutte le cose che non ho fatto quando sono stato troppo impegnato con il lavoro” ha rivelato subito dopo. “Ho ancora 6 meraviglie da vedere nel mondo. “Sembro vecchio ma non lo sono, posso farlo con calma”.

Così è partito il bravissimo attore e presentatore Enzo Iacchetti una volta che si è assicurato l’attenzione del padrone di casa. E’ giunto con tanto di sorriso e promozione della sua ultima fatica.

Matano lo accoglie a braccia aperte essendo anche un estimatore del suo datore di lavoro: Antonio Ricci. In diretta gli manda un caro saluto e ripercorre con il sior Enzino  le tappe della sua carriera.

Iacchetti dichiara che i suoi inizi sono stati alla Rai quando faceva da spalla alla magnifica e compianta artista Anna Marchesini. Parte un applauso per l’indimenticabile assenza della storica comica.

“Poi sono andato dall’altra paarte (a Mediaset, ndr.), prima ho lavorato con Maurizio Costanzo e successivamente sono approdato a Striscia la notizia“.

Ora è in giro con una grande produzione teatrale:

“Raccontiamo un lockdown dovuto non ad un virus, ma ad un’abbondante nevicata. Tre metri di neve, la polizia dice alla radio che non si può uscire, il cibo viene consegnato a casa con gli elicotteri. E’ stata scritta proprio durante il lockdown”

LEGGI ANCHE–>Cinema a lutto: scompare l’icona della bellezza, era malata da tempo

LEGGI ANCHE–>Charlene di Monaco irriconoscibile: cosa succede alla principessa?

In realtà Alberto Matano sarà il primo a visionare la messa in scena dello spettacolare esordio che avrà luogo a giorni

 

Impostazioni privacy