“E’ proprio lei”: Kate Middleton, il passato bussa alla sua porta

“E’ proprio lei”: Kate Middleton, grande emozione per la principessa del Galles. Il passato bussa alla sua porta.

Kate Middleton incontro inaspettato
Kate Middleton (Foto da Instagram – glispioni.it)

Con la scomparsa della regina Elisabetta II sono cambiati anche i titoli degli eredi al trono: Kate e William hanno assunto rispettivamente il ruolo di principessa e principe del Galles. Con questo vuol dire che anche la mole di impegni è notevolmente cambiata.

Tanto è vero che qualche giorno dopo la perdita della longeva sovrana, la coppia è partita alla volta del Galles per salutare i sudditi e per ringraziarli dell’affetto dimostrato durante i giorni difficili. Sicuramente un momento di altissimo commozione per entrambi.

Ma non è tutto, perché entrambi sono stati insigniti di nuovi titoli e cariche statali importantissime. Proprio di recente i due sono stati in visita in Cornovaglia e Kate non si sarebbe mai aspettata di incontrare una persona speciale che ha fatto parte del suo passato.

Kate Middleton, la reale inglese incontra un suo ex insegnante

Kate Middleton incontro inaspettato
Kate Middleton (Foto da Instagram – glispioni.it)

Ci eravamo lasciati con il dire poco fa che William e Kate Middleton sono impegnatissimi in giro per il paese e per l’Europa. Con i nuovi titoli ricevuti sono subentrati anche tantissimi nuovi impegni da rispettare. Più di recente la coppia è stata avvistata in Cornovaglia durante una visita di routine.

Fatto sta che per Catherine c’è stato un momento di forte commozione: proprio lì in mezzo alla folla è stata riconosciuta da uno suo vecchio insegnante delle scuole medie che è rimasto piacevolmente colpito di rivederla. La reale inglese ha decisamente boicottato il protocollo e si è avvicinata per abbracciarlo.

Ricordo tutto, è proprio lei – ha esclamato immediatamente l’uomo. I due si sono intrattenuti qualche minuto scambiandosi vecchi ricordi del passato. Attualmente insegnante è in pensione e the volontario presso il museo. Lady Middleton non ha perso occasione per rinnovare la sua stima al professore.

LEGGI ANCHE –> Lady Diana, dopo anni emerge un dettaglio inquietante: la FOTO che svela tutto

LEGGI ANCHE –> Windsor, Harry sempre più distante da Meghan. Rottura inevitabile

La reale inglese, infatti, ha raccontato al suo professore che sta cercando di insegnare ai suoi figli proprio quanto appreso da lui durante gli anni di scuola.

Impostazioni privacy