Kate Middleton, infranti i sogni del piccolo George: una grossa delusione

Kate Middleton, infranti i sogni del piccolo George: una grossa delusione per lui. Ecco cosa sta succedendo a Palazzo.

Delusione principe George
William e George (Foto da Instagram – glispioni.it)

Quando si nasce all’interno di una famiglia come i Windsor, la normalità è un lusso davvero molto lontano e che difficilmente ci si può permettere. In contesti di questo genere è davvero complicato poter far fede a quelle che sono le proprie abilità, i propri interessi e le proprie passioni.

Essere il futuro erede al trono del Regno Unito vuol dire avere sin da subito un’istruzione ed un’educazione tale da perfetto gentiluomo. È di fondamentale importanza imparare tutte quelle che sono le regole che un giorno dovranno essere messe in opera.

Kate e William stanno cercando il più possibile di assicurare ai loro tre figli una vita normale: per quanto possa essere complicato, la coppia a scelto di allontanarsi dal centro di Londra per permettere ai bambini di poter avere un’infanzia serena e senza gli obiettivi costantemente puntati contro.

Kate Middleton, il primogenito George alla ricerca di un lavoro normale 

Delusione principe George
George (Foto da Instagram – glispioni.it)

Come si accennava in precedenza, nascere all’interno di una famiglia reale comporta sin da subito un’educazione molto rigida. I bambini, così come tutti i membri della Royal family devono rispettare le regole e il protocollo. Bisogna ammettere però che in questi anni la situazione si è davvero molto allentata.

Fatto sta che ci sono dei compiti davvero imprescindibili: il futuro del piccolo George è stato già scritto al momento della sua nascita e un giorno, subito dopo il padre William, sarà lui a salire sul trono e a guidare il paese. Questo però, almeno al momento, entra in disaccordo con quelle che sono le volontà del primogenito.

Stando infatti a fonti molto vicine alla famiglia, il piccolo George non ambisce a diventare re: in tante occasioni ha ammesso di voler diventare un poliziotto. Il primogenito di William e Kate però non potrà mai realizzare questo sogno, perché per lui si prospetta davvero un altro futuro.

LEGGI ANCHE –> Lady Diana, dopo anni emerge un dettaglio inquietante: la FOTO che svela tutto

LEGGI ANCHE –> Windsor, Harry sempre più distante da Meghan. Rottura inevitabile

Da quando è piccolo il primogenito ha sempre desiderato voler diventare un poliziotto tant’è che lo stesso William ha divulgato una delle sue prime lettere a Babbo Natale del figlio, dove chiese per l’appunto un’auto della polizia.

Impostazioni privacy