“Nei nostri cuori”: Antonella Clerici non trattiene le lacrime. Una morte assurda a 41 anni

“Nei nostri cuori”: Antonella Clerici non riesce a trattenere le lacrime. Una morte assurda a 41 anni. Ecco le sue parole. 

Antonella Clerici lacrime
Angela Frenda (Foto da Instagram – glispioni.it)

Come di consueto, anche per la giornata di San Valentino la puntata di Antonella Clerici non è mancata per i telespettatori. Un ingresso in studio, o meglio all’interno del bosco magico, sempre all’insegna dell’allegria e dell’entusiasmo – che contraddistinguono la conduttrice.

In diverse occasioni, infatti, ha dimostrato che la leggerezza è la sua arma vincente per combattere i problemi quotidiani ed è proprio per questo motivo che cerca di infondere questo messaggio al pubblico da casa. La puntata ha avuto come sempre un ottimo riscontro da parte degli italiani.

In modo particolare è stato apprezzato l’intervento di Angela Frenda la quale ha parlato lungamente con Antonella Clerici di uno degli attori più importanti della cinematografia italiana. Un momento davvero molto emozionante che ha canalizzato l’attenzione dei telespettatori che si sono commossi con la conduttrice.

Antonella Clerici, forte commozione per la conduttrice che non riesce a darsi pace

Antonella Clerici lacrime
Massimo Troisi (Foto da Instagram – glispioni.it)

Stavamo dicendo che uno dei momenti più belli e significativi della puntata del 14 febbraio ha visto l’intervento di Angela Frenda all’interno dello studio. Insieme ad Antonella si sono presi qualche momento per ricordare e omaggiare Massimo Troisi, straordinario attore italiano scomparso a 41 anni.

Tra le due c’è stato un momento di forte commozione e si è parlato proprio del fatto che sia venuto a mancare prematuramente e che aggiorni avrebbe compiuto settant’anni. La sua presenza si sarebbe fatta sicuramente sentire non solo nel cinema, ma anche nella vita di tutti giorni.

La nota giornalista ha voluto ricordare uno dei film capolavoro di Massimo Troisi: stiamo parlando de Il postino che ha conquistato il cuore di tutti gli italiani. In quella circostanza massimo aveva girato il film già ammalato e proprio qualche giorno prima si era recato negli Stati Uniti per una visita medica.

LEGGI ANCHE –> Jasmine Carrisi sbeffeggia il padre sui social. Al Bano imbarazzato

LEGGI ANCHE –> Striscia la notizia, lascia la coppia Greggio Iacchetti. Chi prende il loro posto

La friend ha raccontato che il noto attore scelse di continuare a girare il film piuttosto di sottoporsi al trapianto di cuore. Tanto è vero che si è spento qualche tempo dopo, prima di concludere le riprese.